25 Settembre 2022

Toni&Guy crea una partnership con SAE per Feel Good, Look Good, Do Good

Growing the young talents of Tomorrow. Gli studenti dell’Institute di Milano sono invitati a creare un video che celebri i 20 anni di Toni&Guy.


Non solo sostegno per l’ente no profit Dynamo Camp, la campagna Feel Good, Look Good, Do Good di Toni&Guy, lanciata in occasione del ventesimo anniversario del brand, supporta il settore del videomaking creando una partnership con SAE Institute di Milano, una realtà che, proprio come Toni&Guy, crede nel valore della formazione e dell’innovazione.

E così la comprovata esperienza di Photographic Awards, la competizione che Toni&Guy organizza da 15 anni per premiare i migliori lavori dei team di tutta Italia, non solo per quanto riguarda l’hairstyling, ma anche la qualità dello scatto, viene trasposta nel mondo del film-making.

Per celebrare i 20 anni di Toni&Guy, gli studenti dovranno realizzare un video-storytelling (dai 15’’ ai 60’’ di durata) che racconti la storia e la filosofia del brand nel mondo dell’hairstyling, con un focus particolare su tutta l’expertise del marchio per quanto riguarda la manualità: taglio, stile, colore.

Partito il 18 aprile 2017, il contest terminerà il 4 settembre 2017. I video saranno caricati sulla pagina Youtube di Toni&Guy dall’11 settembre e potranno essere votati fino al 20 ottobre. I 10 progetti finalisti saranno valutati da una giuria di qualità che decreterà il vincitore.

Il team vincitore sarà annunciato durante l’evento di chiusura del progetto “Happy 20 Italia” di Toni&Guy che si terrà il 29 ottobre 2017 presso il Samsung District a Milano.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,461FollowerSegui
2,739FollowerSegui

Ultime novità