Energia, musica, tanta modacapelli e soprattutto tanti applausi per l’evento modacapelli organizzato dai Fratelli Giordano al Golden Palace di Torino.
Un evento che ha visto in pedana un fuoriclasse della coiffure italiana: Mario Firriolo, con i suoi ragazzi dell’Infinito Club ed il suo gruppo di lavoro. Proprio lo stilista torinese ha saputo entusiasmare la platea di colleghi venuti da tutto il Piemonte per applaudirlo. E Mario si è commosso, come solo i fuoriclasse sanno fare.
Lo show ha avuto inizio nella parte esterna della bellissima location open air del Golden Palace, su piccole pedane singole, ecco gli acconciatori dell’Infinito Club per la prima volta all’opera. Mario Firriolo li ha portati attraverso un importante percorso di formazione a questo risultato: tante proposte moda trendy, creative ed elaborate. Sul palco interno invece hanno lavorato gomito a gomito gli hairstylist del Team Mario Firriolo: Andrea, responsabile del reparto maschile, Liliana, responsabile artistica, Marco, responsabile creativo e Simonetta, responsabile raccolti e acconciature. Ognuno con il proprio stile e la propria creatività, ma con il rigore impartito da Mario e le capacità tecniche che li vedono ormai ai vertici del settore.
Attesissimo e applauditissimo lo show di Mario, che ha saputo raccogliere consensi sia con i tagli scalati e geometrici che con i raccolti più elaborati con fiori freschi, per delle proposte di primavera eleganti e raffinate. Al termine Mario e Paolo Giordano hanno voluto ringraziare il numeroso pubblico intervenuto a questo evento che rappresenta una novità come format e che presto verrà replicato.