28 Novembre 2021

Vitality’s Trilogy Recharging Oil System

Dallo shampoo alla maschera, fino all’olio: una hair routine completa per nutrire, idratare e illuminare i capelli.


Trattamento di bellezza nato nei laboratori Vitality’s, Trilogy Recharging Oil System ridona nuova vita ai capelli secchi e privi di luminosità e morbidezza. Tutti i prodotti della linea non contengono solfati e parabeni, consentendone l’utilizzo anche a chi è predisposto a sensibilizzazioni cutanee.

La formulazione

Nutrimento profondo grazie a un mix esplosivo di oli vegetali, uniti alle virtù rinforzanti di proteine della soia e oligo elementi marini. L’olio di lentisco contiene acidi grassi essenziali, omega 3 e omega 6 dall’azione idratante e restituiva. Ricco in omega 6 e flavonoidi, l’olio di vinaccioli dona nutrimento all’interno grazie al suo eccezionale assorbimento. L’olio biologico di argania spinosa, ricco in acidi grassi, omega 3, omega 6, vitamina E e vitamina A, rende la fibra capillare setosa, morbida e lucente.

I prodotti della linea Vitality’s Trilogy Recharging Oil System

  • Idratazione immediata con Flash Treatment
    Adatto a tutti i tipi di capelli, Flash Treatment dona setosità, lucentezza e pettinabilità. Sono sufficienti poche erogazioni di questo latte spray idratante per un effetto immediato. Da utilizzare in salone e a casa.

  • Addio alle doppie punte con SOS Split End
    SOS Split End è un fluido specifico che sigilla le doppie punte, rivestendo il capello e rinforzando la fibra capillare. Da utilizzare in salone e a casa.

  • Detergenza cremosa con Cream Shampoo
    Consigliato per capelli secchi, lo shampoo con texture cremosa deterge la chioma in maniera delicata ed efficace, oltre a garantire nutrimento e luminosità. In salone, per un servizio rituale esclusivo, si consiglia di utilizzare la spatola.

  • Nutrimento con Ideal Conditioner e Divine Mask
    Per idratare e districare senza appesantire il capello, il balsamo condizionante Ideal Conditioner. Consigliate per capelli fini e/o danneggiati. Corpo e nutrimento extra ai capelli con la maschera Divine dalla formula burrosa.

  • Nuova vita ai capelli danneggiati con Miracle Fluid
    Ad uso esclusivo del salone, il Fluido Miracoloso nutre i capelli danneggiati, rendendoli soffici e brillanti. Da miscelare con la Divine Mask o con l’Ideal Conditioner.

  • Luminosità con 3 Perfect Oil
    Per una dose extra di luminosità, l’olio di nutrimento della linea Trilogy Recharging Oil System di Vitality’s. Una miscela di 3 preziosi oli vegetali nutre, ristruttura e illumina il capello.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,028FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità