27 Maggio 2024

Vitality’s Trilogy Recharging Oil System

Pubblicità

Dallo shampoo alla maschera, fino all’olio: una hair routine completa per nutrire, idratare e illuminare i capelli.


Trattamento di bellezza nato nei laboratori Vitality’s, Trilogy Recharging Oil System ridona nuova vita ai capelli secchi e privi di luminosità e morbidezza. Tutti i prodotti della linea non contengono solfati e parabeni, consentendone l’utilizzo anche a chi è predisposto a sensibilizzazioni cutanee.

La formulazione

Nutrimento profondo grazie a un mix esplosivo di oli vegetali, uniti alle virtù rinforzanti di proteine della soia e oligo elementi marini. L’olio di lentisco contiene acidi grassi essenziali, omega 3 e omega 6 dall’azione idratante e restituiva. Ricco in omega 6 e flavonoidi, l’olio di vinaccioli dona nutrimento all’interno grazie al suo eccezionale assorbimento. L’olio biologico di argania spinosa, ricco in acidi grassi, omega 3, omega 6, vitamina E e vitamina A, rende la fibra capillare setosa, morbida e lucente.

I prodotti della linea Vitality’s Trilogy Recharging Oil System

  • Idratazione immediata con Flash Treatment
    Adatto a tutti i tipi di capelli, Flash Treatment dona setosità, lucentezza e pettinabilità. Sono sufficienti poche erogazioni di questo latte spray idratante per un effetto immediato. Da utilizzare in salone e a casa.

  • Addio alle doppie punte con SOS Split End
    SOS Split End è un fluido specifico che sigilla le doppie punte, rivestendo il capello e rinforzando la fibra capillare. Da utilizzare in salone e a casa.

  • Detergenza cremosa con Cream Shampoo
    Consigliato per capelli secchi, lo shampoo con texture cremosa deterge la chioma in maniera delicata ed efficace, oltre a garantire nutrimento e luminosità. In salone, per un servizio rituale esclusivo, si consiglia di utilizzare la spatola.

  • Nutrimento con Ideal Conditioner e Divine Mask
    Per idratare e districare senza appesantire il capello, il balsamo condizionante Ideal Conditioner. Consigliate per capelli fini e/o danneggiati. Corpo e nutrimento extra ai capelli con la maschera Divine dalla formula burrosa.

  • Nuova vita ai capelli danneggiati con Miracle Fluid
    Ad uso esclusivo del salone, il Fluido Miracoloso nutre i capelli danneggiati, rendendoli soffici e brillanti. Da miscelare con la Divine Mask o con l’Ideal Conditioner.

  • Luminosità con 3 Perfect Oil
    Per una dose extra di luminosità, l’olio di nutrimento della linea Trilogy Recharging Oil System di Vitality’s. Una miscela di 3 preziosi oli vegetali nutre, ristruttura e illumina il capello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

I 60 anni di Lenny Kravitz con i suoi sexy hairlook

Compie 60 anni, decisamente ben portati, la rockstar statunitense. Noi lo festeggiamo ripercorrendo alcuni dei suoi hairlook più rappresentativi. Negli anni Novanta il suo primo...

Look capelli bambini oggi: chi sceglie i tagli?

Una volta erano i genitori a suggerire il look capelli ai loro bambini, ora c’è più consapevolezza da parte dei nostri figli. Ma… come...

Evento Formativo Hair Visual Show a Verona

Dopo il successo della prima edizione a Milano nel 2023, si è conclusa con ottimi risultati il secondo evento formativo firmato HC Salon e...
Pubblicità
Pubblicità