29 Marzo 2024

Nika Hair Beauty Excellence. Espansione internazionale.

Pubblicità

L’azienda di prodotti professionali per capelli mira a raggiungere una quota export del 70% nel medio termine. Dal 14 al 16 maggio 2017, parteciperà alla fiera beauty di Dubai.


Continua l’espansione sul mercato internazionale di Nika Hair Beauty Excellence con il lancio di prodotti innovativi, progetti di formazione coinvolgenti e nuovi importanti investimenti nel settore Ricerca&Sviluppo.

Con una quota export pari al 38% nel 2016 (contro il 29% nel 2015), l’azienda di prodotti professionali per capelli sta crescendo a ritmo serrato sui mercati esteri e mira a raggiungere una quota export del 70% nel medio termine.

Importante scenario di sviluppo è rappresentato dal Medio Oriente, dove l’azienda distribuisce i propri prodotti in Oman e Turchia. Nika Hair Beauty Excellence sarà infatti presente alla Beautyworld Middle East di Dubai, dal 14 al 16 maggio.

Queste fiere sono sempre un’ottima occasione per conoscere nuovi distributori e aprirsi a mercati ad alto potenziale quali Medio Oriente e Russia, dove l’attenzione alla bellezza e la ricerca di prodotti performanti raggiunge livelli altissimi” – commenta Eduard Nika, CEO&Founder di Nika Hair Beauty Excellence. “Abbiamo già partecipato a questa fiera e avuto un ottimo riscontro sulla qualità dei nostri prodotti, speriamo di confermare i risultati già raggiunti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità