Addio alle onde fluenti, l’attrice e supermodella britannica si è presentata con i capelli rasati agli MTV movie & TV Awards.
Per interpretare una ragazza gravemente malata in “Life in a year”, Cara Delevingne si è dovuta rasare i capelli. L’attrice e supermodella britannica ha però voluto mantenere questo nuovo hairlook e lo ha sfoggiato con orgoglio agli MTV Movie & TV Awards e sul suo profilo instagram.
“Più ci apprezziamo per chi siamo come persone e meno ci basiamo sui nostri attributi fisici, più diventiamo potenti. La bellezza non dovrebbe essere definita così facilmente” scrive Cara Delevingne in un suo post su instagram.
“Sono stanca di una società che definisce la bellezza per noi. Toglietevi i vestiti, lavate via il trucco, tagliate i capelli. Chi siamo? Come definiamo la bellezza? Cosa consideriamo bello” continua la supermodella.
Cara Delevigne ha esordito con le sue beach waves fluenti (molto in voga ancora oggi), per poi passare, lo scorso anno, a un long bob di super tendenza. Il suo caschetto è poi diventato più corto con una colorazione molto vicina al bianco. Oggi i capelli rasati sono il suo nuovo hairlook. Sarà la tendenza capelli della prossima estate?
Photo: GettyImages
Cambio di hairlook per Cara Delevingne Cambio di hairlook per Cara Delevingne Cambio di hairlook per Cara Delevingne Cambio di hairlook per Cara Delevingne Cambio di hairlook per Cara Delevingne Cambio di hairlook per Cara Delevingne Cambio di hairlook per Cara Delevingne Cambio di hairlook per Cara Delevingne Cambio di hairlook per Cara Delevingne Cambio di hairlook per Cara Delevingne Cambio di hairlook per Cara Delevingne Cambio di hairlook per Cara Delevingne Cambio di hairlook per Cara Delevingne Cambio di hairlook per Cara Delevingne Cambio di hairlook per Cara Delevingne