Giochi di luci e ombre, ma anche cieli stellati, deserti incontaminati e riflessi solari per la collezione Voilà.
Un viaggio attraverso cieli stellati pieni di promesse e deserti ricchi di fascino, alla ricerca di magiche civiltà perdute e di paradisi terrestri con la collazione The Real Me di Voilà.
MAGIC PERÙ.
La notte è magica là dove le montagne toccano quasi il cielo. La mente spazia alla ricerca dei sogni in un infinito quadro di luci viola e argento.
Dalle tonalità ultraviolette delle nebulose e delle polveri stellari a quelle azzurre delle stelle più calde: i capelli sono avvolti da un vortice di riflessi che si perdono l’uno nell’altro. Come delicate galassie a spirale che ruotano attorno a un punto indefinito dello spazio, così i capelli seguono le onde naturali della vita, avvolgendosi in dolci movimenti circolari.
NAMIBIA.
I passi sprofondano nell’oro delle dune, lasciando impronte che verranno cancellate dal vento. È un momento di crescita necessario, in cui perdersi diventa l’unico modo per ritrovarsi. Giochi di luci e ombre, di biondo e di viola, si strutturano in forme delicate e sensuali.
OLD AMERICA.
I colori dell’ovest, degli sciamani e della terra rossa che li ospitava. Il biondo ruggine fa riscoprire ogni sfumatura della natura, i tramonti più belli e il fuoco della rinnovata passione.
Vorticosi tornado alzano in coro la sabbia dell’ovest, creando vortici ruggine e oro che si liberano potenti nel cielo. La luce vi passa attraverso, dando vita a punti di vista sempre nuovi e a intensi riflessi.
GUATEMALA.
Un viaggio nei labirinti più estremi della terra, dove un’antica civiltà dimenticata ha sepolto i suoi tesori più preziosi. Forme geometriche si combinano con l’energia del fuoco, alla ricerca dell’autenticità e della profondità dell’anima.
Credits
Hair: Carla Bergamaschi and Technical Group Voilà Worldwide
Artistic Direction: Areaitalia
Photo: Stefano Bidini