29 Marzo 2024

The place to be: HairFashion ’17 by CoiffureSUISSE

Pubblicità

Ispirazione pura! Sul palcoscenico tutto si svolgerà in modo rapido e creativo, affascinante e vivace: l’appuntamento con HairFahion’17 è per il 22 maggio 2017 a Zurigo presso “Messe Zürich”.


Tendenze, show, workshop ed esposizione specialistica: il prossimo 22 maggio a Zurigo HairFashion ’17 presenta un mix inedito da non perdere.

GLI SHOW CHE ISPIRANO

Georgy Kot by KEUNE: l’affascinante creatore russo brillerà sul palcoscenico dell’HairFashion ’17 grazie alle sue impareggiabili abilità tecniche, i suoi inconfondibili raccolti e le sue acconciature spettacolari, create super velocemente e con assoluta precisione.

BLONDME by Schwarzkopf Professional: l'@work Ambassador Team (Edith Kaspar, Boris Brugger, Mario Maione, Gianni Porreca) di Schwarzkopf Professional presenterà i Blond Trends di BLONDME.

Shy + Flo by Schwarzkopf Professional: il duo di acconciatori SHY + FLO, rinomati per i loro look artistici, presenterà la nuovissima collezione col proprio team creativo.

Christophe Gaillet by Haute Coiffure Française: Christophe Gaillet e lo Swiss Team presenteranno le nuove tendenze 'Colorful'.

Unified by The Trevor Sorbie Artistic Team: CoiffureSUISSE sarà protagonista del gran finale con la nuova collezione Unified del Trevor Sorbie Artistic Team. Lo show illustrerà il processo creativo, entrando così nella mente degli spettatori.

Chi sarà lo Swiss HairTalent 2017?

Per la prima volta l’HairFashion’17 nominerà lo Swiss HairTalent 2017: giovani parrucchieri di talento avranno la possibilità di mostrare la propria creatività on stage, di fronte al pubblico e alla giuria. Maggiori informazioni sul sito CoiffureSUISSE.

I WORKSHOP

Color Trends e Cutting Trends: Colori e tecniche taglio di tendenza con i due workshop di Keune.

Trend Inspirations Workshop: i look espressivi e d’ispirazione, creati con le collezioni di Wella e di Intercoiffure Suisse, si incontreranno in questo workshop, lasciando libero spazio all'interpretazione. I team creativi presenteranno le nuove tendenze moda.

Per restare al passo con l’inarrestabile crescita del grooming, il Barber Workshop by Barber Morgan’s, all’insegna della rasatura perfetta e della cura del capello man.

Una varietà illimitata di colori con Colorfulhair: durante il workshop L'Oréal Professionnel presenterà le nuove nuance per ottenere meravigliosi riflessi senza porre limiti alla creatività.

CONSIGLI “TAKE AWAY”

Alfred Bachmann, Dominique Pierson, Jarko Zerkovic: i relatori forniranno consigli su come migliorare l’offerta dei servizi in salone, ma anche su come ottimizzare l’utilizzo dei social media.

Per maggiori informazioni visita il sito CoiffureSUISSE.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità