Festa della Mamma. Dyson Supersonic™ Limited Edition

Una edizione limitata del phon Dyson, racchiuso in una confezione rosa, ideale da regalare alla mamma per la sua festa.


In occasione della festa della mamma, una limited edition dell’asciugacapelli Dyson Supersonic™, racchiuso in una Pink Box. L’asciugacapelli è disponibile su Dyson.it, in 20 negozi selezionati Sephora e su Sephora.it (prezzo al pubblico euro 399,00).

E fino al 14 maggio 2017 (ogni venerdì, sabato e domenica), presso i negozi Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano e di Piazza di Spagna a Roma, è possibile provare l’asciugacapelli richiedendo uno styling gratuito. Lo stesso servizio è disponibile il 6 maggio al Temporary Store Dyson presso il Centro Commerciale Le Gru di Grugliasco e quello di Carugate. 

L’asciugacapelli Dyson Supersonic™

Manovrabile, leggero e più silenzioso degli altri asciugacapelli, Dyson Supersonic™ emette un flusso d’aria veloce ma mirato, oltre ad essere in grado di controllare la temperatura dell’aria in modo intelligente, proteggendo i capelli dai danni causati dal calore.

Per la realizzazione di questo asciugacapelli, Dyson ha investito circa 70 milioni di euro, compresa la creazione di un laboratorio ad hoc dedicato allo studio della scienza del capello.

Gli asciugacapelli possono essere pesanti, inefficienti e rumorosi. Analizzandoli nel dettaglio, ci siamo anche resi conto che possono causare gravi danni ai capelli. Ecco perché ho sfidato gli ingegneri Dyson a studiare attentamente la scienza del capello e a sviluppare la nostra versione di asciugacapelli per risolvere questi problemi” afferma James Dyson.

Le Caratteristiche Tecniche

– Motore efficiente: oltre 15 ingegneri si sono messi al lavoro per creare il motore digitale brevettato Dyson V9, il più piccolo, leggero e avanzato dell’azienda. Dyson Supersonic™ è fino a otto volte più veloce rispetto agli altri asciugacapelli nonostante il suo peso sia di circa la metà. Le dimensioni ridotte del motore gli consentono di essere inserito nel manico dell’asciugacapelli piuttosto che nella testa, garantendo un perfetto bilanciamento in termini di manovrabilità.

– Protezione della naturale brillantezza del capello: una termoresistenza situata all’interno di una bolla di vetro misura la temperatura 20 volte al secondo e trasmette i dati al microprocessore, che controlla in modo intelligente il termoelemento a doppio strato brevettato.

– Velocità e precisione: la tecnologia brevettata Air Multiplier™ di Dyson consente di triplicare il volume dell’aria aspirata nel motore, producendo un getto ad alta pressione ed elevata velocità.

– Ingegneria acustica: una ventola assiale all’interno del motore permette di semplificare il percorso dell’aria, riducendone turbini e vortici. Inoltre, la ventola dotata di 13 pale, contro le 11 solite, migliora la silenziosità del motore, circondato da ammortizzatori acustici.

– Impostazioni e accessori: 3 livelli di calore, 3 flussi d’aria di diversa intensità e un getto freddo. Grazie alla tecnologia Heat Shield gli accessori magnetici, beccuccio lisciante e diffusore, rimangono freddi al tatto.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,753FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,021FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità