8 Febbraio 2023

Havana

Influenze tropicali nella modacapelli con la collezione Havana di Revlon Professional.


In viaggio verso destinazioni esotiche e tropicali, alla ricerca della vita vera. È questa la tendenza da cui prende ispirazione la collezione Havana di Revlon Professional.

Nel mondo della bellezza questa influenza tropicale è interpretata da un nuovo stile dell’acconciatura chiamato “riccioli aerei”: boccoli più stretti ma estremamente volatili e trasparenti nel loro profilo esterno.

Vibranti e tropicali, i tre look esprimono energia vitale anche attraverso il colore: tinte rosse e ramate, biondi caldi e freddi. Il tutto condito dalla luminosità selvaggia dei raggi solari.

ANIA.

Tessuti vaporosi si mixano con dettagli romantici. I toni arancioni diventano attuali grazie alle sfumature dorate, che seguono la linea disegnata dai raggi dell’alba. Il taglio long bob, di tendenza per questa stagione, contribuisce a rendere i ricci soffici.

CLARA.

Un look pieno di luce e vita, il cui protagonista è il biondo, colore di tendenza per la prossima estate in tutte le sue versioni, dal platino al cenere, dal beige ai toni pesca, fino al “bronde”. Il taglio si distingue per la sua grande versatilità, sia con un look liscio sia riccio.

ANNIKA.

Pigmenti puri, solidi e molto ricchi per gli arancioni e i rossi dall’allure frizzante e sensuale. Riccioli un po’ più piccoli esplodono in un volume massimo che esalta l’immaginazione.

Credits
Artistic and Creative Direction: Miquel García Cotado for Revlon Professional
Photo: Ruven Afanador
Production: Magna Productions

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,673FollowerSegui
2,726FollowerSegui

Ultime novità