17 Maggio 2022

Hairist 2017

Sono stati incoronati i Turkish Hairdressers of the Year 2017. Al primo posto Hüseyin Alkan, per le categorie styling e cut-colour.


Oltre mille visitatori, ma anche parrucchieri turchi e studenti provenienti da 15 scuole, per la 7a edizione di Hairist 2017, il prestigioso evento della coiffure turca.

Una giuria di esperti ha valutato il lavoro degli hairstylist a seconda della categoria di appartenenza e ha incoronato i Turkish Hairdressers of the Year 2017. È stato possibile seguire la competizione anche via web.

Vincitori

Styling

  1. Hüseyin Alkan
  2. Engin Uysal
  3. Hüseyin Alkan

Cut-Colour

  1. Hüseyin Alkan
  2. Hakan İpekel
  3. Hüseyin Alkan

Hüseyin Alkan, insieme a Hakan İpekel, rappresenterà la Turchia all’Alternative Hair Show Visionary Award Contest.

In diretta da Hairist 2017

Lo speech di apertura è stato fatto da Yeliz İştar, docente Şişli Vocational School Hairdressing, e da Erkan Güzel, chief editor Estetica Magazine.

Ayşen Ensel, education director di Kérastase, e il parrucchiere Emrah Kemendi hanno partecipato a una discussione sulle difficoltà nel settore dell'acconciatura durante l’incontro “What hairdressing promise”.

Sul palco sono stati premiati anche Mahmut Ebil, il proprietario del salone Ebil Hair Design, selezionato tra i migliori saloni di design al mondo da Estetica Magazine e Mcb, e l’architetto che ha seguito il progetto Yasin Altıpat.

Estetica Honour of the Year Award è stato assegnato a Habib Örs che da sempre contribuisce a favore dell'evoluzione del settore dell'acconciatura in Turchia.

Alla fine dell’evento Hairist 2017, 42 parrucchieri insieme alle loro modelle, sono saliti sul palco. I ricavati sono stati devoluti a favore della Fondazione Koruncuk, che aiuta i bambini che necessitano di protezione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,287FollowerSegui
2,742FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteSwamp
Articolo successivoLara e Mara Bawar. Le Gemelle Albine