Hairist 2017

Sono stati incoronati i Turkish Hairdressers of the Year 2017. Al primo posto Hüseyin Alkan, per le categorie styling e cut-colour.


Oltre mille visitatori, ma anche parrucchieri turchi e studenti provenienti da 15 scuole, per la 7a edizione di Hairist 2017, il prestigioso evento della coiffure turca.

Una giuria di esperti ha valutato il lavoro degli hairstylist a seconda della categoria di appartenenza e ha incoronato i Turkish Hairdressers of the Year 2017. È stato possibile seguire la competizione anche via web.

Vincitori

Styling

  1. Hüseyin Alkan
  2. Engin Uysal
  3. Hüseyin Alkan

Cut-Colour

  1. Hüseyin Alkan
  2. Hakan İpekel
  3. Hüseyin Alkan

Hüseyin Alkan, insieme a Hakan İpekel, rappresenterà la Turchia all’Alternative Hair Show Visionary Award Contest.

In diretta da Hairist 2017

Lo speech di apertura è stato fatto da Yeliz İştar, docente Şişli Vocational School Hairdressing, e da Erkan Güzel, chief editor Estetica Magazine.

Ayşen Ensel, education director di Kérastase, e il parrucchiere Emrah Kemendi hanno partecipato a una discussione sulle difficoltà nel settore dell'acconciatura durante l’incontro “What hairdressing promise”.

Sul palco sono stati premiati anche Mahmut Ebil, il proprietario del salone Ebil Hair Design, selezionato tra i migliori saloni di design al mondo da Estetica Magazine e Mcb, e l’architetto che ha seguito il progetto Yasin Altıpat.

Estetica Honour of the Year Award è stato assegnato a Habib Örs che da sempre contribuisce a favore dell'evoluzione del settore dell'acconciatura in Turchia.

Alla fine dell’evento Hairist 2017, 42 parrucchieri insieme alle loro modelle, sono saliti sul palco. I ricavati sono stati devoluti a favore della Fondazione Koruncuk, che aiuta i bambini che necessitano di protezione.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,753FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,021FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteSwamp
Articolo successivoLara e Mara Bawar. Le Gemelle Albine