I segreti del faux bob di Belen Rodriguez

La testimonial Cotril sfoggia un finto caschetto, più morbido e naturale rispetto al classico carré, nella nuova campagna del brand.


Cotril svela i segreti del faux bob, che Belen Rodriguez indossa con disinvoltura nella nuova campagna del brand. Facile da realizzare e versatile, questo hairlook consente di cambiare aspetto in pochi secondi, senza necessità di tagliare i capelli.

Tendenza di stagione, il faux bob è perfetto per completare un abito lungo da sera, lasciando le spalle scoperte, o può essere un hairlook più sbarazzino per il giorno.

Come realizzarlo, due modalità

  • Il modo più semplice per realizzare il faux bob consiste nell’asciugare naturalmente i capelli, senza particolare accuratezza di piega, in modo che il capello risulti un po’ selvaggio. È necessario poi fissare i capelli con una morbida treccia alla base della nuca, arrotolare la treccia verso l’interno e fermarla con delle forcine. In alternativa alla treccia, si possono fissare i capelli con una coda di cavallo, purché sia morbida e bassa.
  • Un altro metodo consiste nel creare morbidi boccoli con il ferro. Spazzolare poi i capelli per conferire loro volume. Dividerli in piccole ciocche, arrotolare delicatamente le ciocche su se stesse e fissarle con delle forcine alla base della nuca.

Per facilitare lo styling, utilizzare Creative Walk Braid e Creative Walk Heat per la realizzazione della treccia e per proteggere i capelli prima dell’utilizzo del ferro.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

\>").insertAfter("blockquote.instagram-media");});