La nuova campagna con il modello spagnolo Jon Kortajarena è un omaggio al potere della Shine Wax.
Nabil Harlow, Balmain Hair Creative Director, presenta la nuova campagna “Icons” con Jon Kortajarena. Questa campagna è un tributo al potere di Balmain Hair Shine Wax.
Appassionato di hairstyle e cresciuto nel mondo della coiffure (sua madre ha un salone in Spagna), Jon Kortajarena è uno dei pochi modelli della sua generazione che è stiloso ma, allo stesso tempo, anche raw.
Il look di Jon Kortajarena. Per realizzare il look di Jon, Nabil ha utilizzato la cera Shine Wax in combinazione con Argan Moisturizing Elixir. “Shine Wax non è come qualsiasi altra cera per capelli, in quanto dona texture e brillantezza, consentendo di giocare con i capelli più volte durante il giorno e la notte, senza appesantirli o creare un effetto sgradevole” racconta Nabil Harlow. Ideale per un look elegante, sia per uomini sia per donne, questa cera ha una formula a base d’acqua che proteggere i capelli dalle aggressioni ambientali.
Beauty Tips.Prima di completare l’hairlook con la cera Shine Wax, distribuire sulla chioma e con le mani una goccia di Argan Moisturizing Elixir, che dona lucentezza e una consistenza rock.