29 Marzo 2024

Lorenzo Ruspi: direttore generale Conair Italy

Pubblicità

Lorenzo Ruspi è stato chiamato a migliorare il percorso di sviluppo della divisione Retail (BaByliss Paris, BaBylissForMen e Cuisinart) e della divisione professionale (BaBylissPro).


Lorenzo Ruspi è stato nominato direttore generale della filiale italiana di Conair Corporation, multinazionale nel settore haircare e grooming.

“Conair rappresenta per me una sfida molto interessante” ha commentato Ruspi. “Sia per quanto riguarda il mercato del professionale, in cui ci proponiamo di ampliare la distribuzione lavorando sulla rete dei grossisti e sui top saloni, sia per il mercato retail, dove intendiamo far ritornare il punto vendita e il consumatore in una posizione centrale. L’azienda sta già portando avanti con successo un percorso di crescita a doppia cifra e il mio ruolo sarà di proseguire in questa direzione in maniera strutturata con l’obiettivo di far crescere ulteriormente i brand”.

Laureato in ingegneria elettronica, Lorenzo Ruspi ha ricoperto ruoli importanti in contesti multinazionali e in aziende operanti in diversi settori, tra cui Logitech, Navigon (a Garmin Company), Apple e Canon.

Oggi si propone di continuare il percorso di crescita di Conair in maniera ancora più strutturata sia per quanto riguarda la divisione Retail con i brand BaByliss Paris, BaBylissForMen e Cuisinart sia per quanto riguarda la divisione professionale con il marchio BaBylissPro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità