24 Maggio 2024

Star Icon

Pubblicità

Acconciature attuali ma, al contempo, ispirate al fascino senza tempo delle dive iconiche del passato. È la collezione di Davines


La collezione Star Icon di Davines reinterpreta in chiave contemporanea i tagli di capelli famosi, resi celebri dalle dive, dagli anni venti al decennio eighties. Forme visive raffinate, stile puro e ricercato dall’allure timeless, ma anche tonalità intense, luminose e vibranti.

Il colore dei capelli è stato ottenuto con il nuovo sistema di colorazione permanente Mask with VibrachromTM di Davines, che consente di ottenere infiniti virtuosismi estetici. Da abbinare a Davines Essntial Haircare MINU/post colour treatment per mantenere il colore e la luminosità.

– Unmatchable Sleek: Caschetto lineare e geometrico, valorizzato da sfumature blu di estrema eleganza e grande impatto visivo.

– Luscious Blonde: Tra i tagli di capelli famosi, non possono mancare le onde morbide di Marylin Monroe. Rese attuali da un tocco cromatico contemporaneo urban grey, onde morbide e voluminose incorniciano il viso in pieno style Hollywood.

– Naturally Sensual: Romantico e sensuale, il taglio lungo e dalla caduta naturale “alla Brigitte Bardot” è esaltato dalle vibranti sfumature biondo caldo.

– Simply Adorable: Taglio ultracorto dal colore caldo, impattante e avvolgente, di estrema eleganza.

– Glamorously Punk: Dal tocco punk, il taglio scalato è super glam. Il contrasto tra base scura e lunghezze chiaro dona profondità e intensità al look.

– Urban Feminity: Frizzante, facile e femminile, il corto “alla Twiggy” chiude la collezione Davines che reinterpreta i tagli di capelli famosi.

Credits
Hair: Angelo Seminara @Davines
Styling: Niccolò Torelli
Make up: Laura Dominique
Photo: Andrew O’Toole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Look capelli bambini oggi: chi sceglie i tagli?

Una volta erano i genitori a suggerire il look capelli ai loro bambini, ora c’è più consapevolezza da parte dei nostri figli. Ma… come...

Evento Formativo Hair Visual Show a Verona

Dopo il successo della prima edizione a Milano nel 2023, si è conclusa con ottimi risultati il secondo evento formativo firmato HC Salon e...

TUTTO CIÒ CHE DEVI SAPERE SULLE HAIR EXTENSIONS con CHERATINA

Per le Hair Extensions Keratin Fusion, Seiseta utilizza capelli 100% qualità Remy. Questa tipologia di capelli è l'unica adatta a realizzare extensions di lunga durata e di...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità