Coty. Partnership con Salon International e AHS

Calendario ricco di show ma anche il Wella International Trend Vision Awards (ITVA) 2017, l’Alternative Hair Show e la partecipazione di Coty Professional Beauty a Salon International dal 14 al 16 ottobre 2017.


Moda, trend, beauty e hairdressing: Coty Professional Beauty ha annunciato la partnership con due eventi iconici dell’hairdressing britannico, il Salon International e l’Alternative Show.

“Siamo orgogliosi di collaborare con due istituzioni dell’hairdressing britannico e abbiamo grandiosi progetti a sostegno di questa partecipazione e di tutti i nostri brand” ha detto Sylvie Moreau, presidente Coty Professional Beauty. “Queste collaborazioni sono un grande esempio dell’impegno di Coty Professional Beauty nel celebrare ed elevare la nostra professione così unica, fatta di persone con una grande passione e talento”.

Salon International

Coty Professional Beauty ha stretto una partnership con Salon International, l’evento per professionisti del settore hairdressing più grande del Regno Unito che avrà luogo all’ExCeL London dal 14 al 16 ottobre 2017. La divisione Coty Professional Beauty parteciperà in prima persona all’evento durante le tre giornate in programma.

Non solo show e partecipazioni da parte di Wella, ghd e OPI nella giornata del 14 ottobre, ma anche una piattaforma esclusiva che sarà dedicata al Wella International Trend Vision Awards (ITVA) 2017. I finalisti ITVA provenienti da tutto il mondo finalizzeranno la preparazione della loro modella sulla passerella del Salon International, mentre la gara finale con la sua iconica Walk of Fame e la Parade of Nations avrà luogo al teatro Salon Live, riservato esclusivamente agli ospiti Coty Professional Beauty.

“Siamo lieti che Coty Professional Beauty abbia scelto di collaborare e di ospitare gli ITVA durante il Salon International 2017. Questa collaborazione porterà ispirazione, formazione ed entusiasmo a migliaia di professionisti dell’hairdressing da tutto il mondo e questo, insieme alla loro presenza all’evento, saranno la combinazione per un weekend che toglierà davvero il fiato” ha affermato Jayne Lewis-Orr, direttore esecutivo di Salon International.

Alternative Hair Show

Domenica 15 Ottobre Wella sarà anche lo sponsor principale della 35a edizione di Alternative Hair Show, l’evento a sostegno della lotta alla leucemia infantile che si terrà presso la Royal Albert Hall. “Wella ci ha sostenuto nel primissimo show nel 1983 e grazie al loro supporto nel corso degli anni siamo diventati una delle colonne portanti del calendario globale dell’hairdressing” ha commentato Tony Rizzo, fondatore e direttore di Alternative Hair Show.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,599FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteTriferro Lucifero
Articolo successivoColor Melting