18 Aprile 2024

Color Melting

Pubblicità

Dai rainbow hair a delicati accenni rosa: una nuova tecnica di colorazione che miscela più nuance con un effetto graduale del colore. Firmata Matrix.


I capelli colorati sono un trend sempre di più in crescita, dalle sfumature arcobaleno ai mermaid hair. Ma come rendere questi hairlook sofisticati e glam? Addio alle demarcazioni nette, il colore scorre naturalmente da una nuance all’altra con la nuova tecnica di colorazione Color Melting di Matrix.

Color Melting miscela più nuance con un effetto graduale del colore, in modo da ottenere un risultato armonico. Ma quali i trend capelli colorati della prossima estate? Ecco i look realizzati dagli hair colorist di Matrix.

 – Opal Melt: una vera esplosione di colore e creatività per un finish luminoso e originale. “L’ispirazione arriva dai colori che ci circondando e dai posti che viviamo. Ogni giorno, dai colori del cielo” raccontano Christofer Benson e Vitaly Pimenov a proposito di questo hairlook realizzato da loro.

– Mermaid Melt: questo hairlook trova l’ispirazione nel blu del mare e rende lo sguardo intenso e profondo. “Un’ispirazione che arriva dalla luce e dai riflessi visibili delle conchiglie. Il risultato è omogeneo e l’effetto visivo veramente straordinario” spiegano gli hair colorist Danielle Keasling e Francis Bouchard.

– Mocha Melt: un gioco di dettagli colore, perfetto per uno stile che non urla ma ama il dettaglio. Ideale anche per l’uomo. “L’ispirazione arriva dall’effetto del sole che tramonta sull’acqua. È incredibile come possiamo realizzare sfumature profonde che virano su tonalità iridescenti” spiegano Mila Belova e Victoria Yeremchuk.

– Rose Gold Melt: Romantici e spensierati, i capelli colorati nella tonalità del rosa sono un must have della prossima estate. “Un sole al tramonto su una spiaggia sabbiosa è l’ispirazione di questo look. I riflessi caldi si intrecciano allo scenario naturale e danno vita a un’incredibile bellezza” raccontano Dan Csicsai e Dennis Rombout.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli rossi con sfumature blu: il “red” trend di questa primavera-estate

Apparentemente inconciliabili, le tinte infuocate e le tonalità del blu si sposano in una felice combinazione cromatica: i capelli rossi con sfumature blu. Se la...

Aldo Ravarotto: “Il colore vegetale non esiste”

Aldo Ravarotto, inizia da giovanissimo il mestiere di parrucchiere. Nella sua lunga carriera ha avuto modo di collaborare con personaggi dal calibro internazionale come...

Il ritorno del Bleach Blonde: dal Punk al glamour primaverile

Tra le tendenze colore capelli di questa primavera c’è un revival che ha catturato l’attenzione anche in chiave glamour: la tonalità Bleach Blonde. Iconica colorazione...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità