14 Giugno 2024

Aveda Global Artist Event 2017

Pubblicità

Fine settimana a Mestre e Venezia con Aveda Italia: un viaggio nei fashion trend e una ricca anteprima delle tante novità 2017/2018.


Al Centro Congressi dell'NH Laguna Palace di Mestre, una domenica intensissima in termini di aggiornamento, condivisione e anteprime moda&formazione. Subito il benvenuto di Gerardo Lionetti, Aveda Italia general manager, focalizzato sui futuri obiettivi del brand: “Allargare il network grazie alla viralizzazione social dei nostri contenuti, invitando gli stilisti a diventare artefici del proprio successo grazie alle possibilità del digitale.

“Quindi focus su Aveda Men, che in Italia svilupperemo in modo totalizzante o con corner dedicati in relazione alle esigenze dei saloni partner, le nuove estensioni della tecnica Eclipting e grande attenzione alla formazione, per la quale ricorreremo al concetto di Factory, utilizzando i più bei saloni d'Italia come centri di eccellenza, e quello di Club, in particolar modo per i giovani”.

Primi ad esibirsi sul palco, due prestigiosi stilisti internazionali Aveda: Zac Fennel per le proposte al maschile, quindi una spumeggiante Jo McKay, Global Master Educator e Hair Colour Specialist, per il colore. A seguire Fabio Colucci, neo ambassador Aveda, con la collezione Details. “Con il brand svilupperò un programma education – molto improntato al rispetto della cliente e del collaboratore – e volto a ricreare un concetto di famiglia che oggi considero molto importante per i giovani, oggi più che mai bisognosi di guida”.

A concludere la giornata, Catwalk for Water e Aveda Earth Month Party, a ricordare il tradizionale supporto del brand, nel mese di aprile, verso la sensibilizzazione sulle tematiche ambientali e la raccolta fondi per il diritto all'acqua potabile in collaborazione con Oxfam. L'obiettivo? Superare gli oltre sei milioni di dollari raccolti nel 2016 grazie all'impegno di dipendenti e collaboratori di 300 paesi. E il lunedì? Ancora Aveda Lab e visita a Venezia, città-simbolo dell'incontro ideale tra terra e mare…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Alla ricerca del riccio perfetto con Roverhair

I capelli ricci sono un elemento per valorizzare la propria personalità. Un concetto al quale il mondo della bellezza si ispira per poter rappresentare e celebrare...

Acconciature Bouffant: il grande fascino della cotonatura Vintage

L’estate 2024 è all’insegna del super volume. Lo styling Bouffant è sempre più trendy, vero e proprio omaggio alle cotonature Vintage degli anni ‘60/’70 Le...

Texan Hair: il fascino “esagerato” dei capelli stile Country

Minimalismo addio. Lanciato da Beyoncé agli ultimi Super Bowl, i capelli country tornano alla grande, vero e proprio omaggio agli anni Settanta. È il vezzo...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità