22 Settembre 2021

HairFashion ’17 by CoiffureSUISSE

The place to be: HairFashion ’17 by CoiffureSUISSE. Creatività, tendenze, show internazionali, workshop e conferenze: i professionisti del settore si incontrano a Zurigo il 22 maggio per HairFashion`17 alla Messe Zürich. 


Innovazioni tecnologiche, tendenze modacapelli e novità del settore: l’appuntamento HairFashion’17 è per il 22 maggio 2017 alla Messe Zürich a Zurigo. Non solo novità prodotto e servizi per il salone, ma anche consigli e nuove idee creative nei tanti workshop e show in programma. Sul palcoscenico dell’evento, organizzato da CoiffureSUISSE, star internazionali e giovani creativi emergenti.

Lo spettacolo on stage di Platin-Partner Keune vedrà all’opera il creativo russo Georgy Kot con le sue acconciature raccolte. Il Platin-Partner Schwarzkopf Professional presenta due show: le nuove tendenze del workteam Blondme (Edith Kaspar, Boris Brugger, Mario Maione, Gianni Porreca) e i look artistici mozzafiato dell’ultima collezione di Shy+Flo con il loro team creativo. Occhi puntati sui colori con lo show “Colorful” di Christophe Gaillet in collaborazione con lo Swiss Team (by Haute Coiffure Française).

L’HairFashion’17 di Zurigo ospiterà anche Swiss HairTalent 2017: giovani parrucchieri (fino ai 25 anni) avranno la possibilità di mostrare la loro creatività sul palcoscenico, di fronte al pubblico e alla giuria. Come candidarsi? Le iscrizioni sono aperte fino al 17 aprile 2017. Maggiori informazioni sul sito CoiffureSUISSE.

Colori e tecniche taglio di tendenza con i due workshop di Keune: “Color Trends” e “Cutting Trends”. Wella presenterà, in collaborazione con Intercoiffure Suisse, “Trend Inspirations Workshop”. E per restare al passo con l’inarrestabile crescita del grooming, il Barber Workshop by Barber Morgan’s all’insegna della rasatura perfetta e della cura del capello man. I relatori forniranno consigli su come migliorare l’offerta dei servizi in salone, ma anche su come ottimizzare l’utilizzo dei social media.

Come diventare parrucchiere? Oppure come continuare la formazione? A queste e altre domande risponderanno parrucchieri professionisti e rappresentanti di CoiffureSUISSE nei numerosi atelier dell’area gratuita.

Entro il 30 aprile è possibile acquistare i biglietti online per l’HairFashion’17 di Zurigo a un prezzo scontato sul sito CoiffureSUISSE.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,829FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteStep by step MAXXelle
Articolo successivoAveda Global Artist Event 2017