1 Marzo 2024

Echosline e Melita Toniolo a Cosmoprof 2017

Pubblicità

La show girl Melita Toniolo è per il secondo anno la testimonial del brand made in Italy Echosline. Al Cosmoprof ha incantato i visitatori dello stand Echosline con la sua disponibilità e simpatia.


Da gennaio 2016, Melita Toniolo rappresenta Echosline. “Echosline è l’alleato segreto dei miei capelli” ci ha detto Melita Toniolo. “Sono molto orgogliosa di rappresentare questo brand. Sono una persona che ama curare il proprio aspetto e, in particolar modo, i capelli che tratto quotidianamente con i prodotti specifici Echosline, una gamma di prodotti professionali che mi permette di avere capelli splendidi e versatili”.

A tu per tu con Melita Toniolo

Al tuo secondo Cosmoprof come testimonial del brand Echosline. Cosa pensi del mondo della bellezza?
Sono felicissima perché il brand è sempre più conosciuto ed apprezzato. La dimostrazione è qui al Cosmoprof: uno stand preso d’assalto dai visitatori italiani e stranieri.
Modella, showgirl, conduttrice televisiva: qual è il ruolo che ti piace e diverte di più?
Amo i miei lavori in tutte le loro sfaccettature: il contatto con il pubblico quando presento,  ma anche il fascino glamour delle passerelle e dei servizi fotografici. In questo modo è difficile annoiarsi!

Quale trasmissione vorresti condurre?
Zelig o Colorado. Adoro il mondo della comicità e dell’intrattenimento, e chissà… magari questo desiderio si avvererà, un giorno.

Lunghi, corti, ricci o lisci: quanto sono importanti i capelli per te? Quante attenzioni dedichi?
I capelli sono parte fondamentale del fascino di ogni donna. Nel corso degli anni ho cambiato parecchie volte look: li ho portati corti ma ora li preferisco lunghi. Ho i capelli ricci ma li amo lisci, quindi li sottopongo a tour de force che, nel tempo,  li hanno indeboliti. Ho bisogno di prodotti che li nutrano e li proteggono, proprio come i prodotti Echosline.

Qual è il tuo prodotto “star” Echosline?
La linea Luxury, un rituale di bellezza arricchito con vitamine e oli botanici (olio di fico d’India, olio di semi di lino, olio d’argan) che fa risplendere i miei capelli. Li lucida e li idrata. Dallo Shampoo alla Maschera, all’Oil e poi mi regalo anche la coccola extra della Luxury Lotion, per capelli sempre pieni di luce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...

Hair Visual Show è giunto alla seconda edizione: l’intervista esclusiva ai protagonisti

La prima edizione di Hair Visual Show è stata un grande successo. HC Salon e AirTouch Milano sono riusciti nell'impresa di unire la formazione tradizionale...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità