20 Settembre 2021

Echosline e Melita Toniolo a Cosmoprof 2017

La show girl Melita Toniolo è per il secondo anno la testimonial del brand made in Italy Echosline. Al Cosmoprof ha incantato i visitatori dello stand Echosline con la sua disponibilità e simpatia.


Da gennaio 2016, Melita Toniolo rappresenta Echosline. “Echosline è l’alleato segreto dei miei capelli” ci ha detto Melita Toniolo. “Sono molto orgogliosa di rappresentare questo brand. Sono una persona che ama curare il proprio aspetto e, in particolar modo, i capelli che tratto quotidianamente con i prodotti specifici Echosline, una gamma di prodotti professionali che mi permette di avere capelli splendidi e versatili”.

A tu per tu con Melita Toniolo

Al tuo secondo Cosmoprof come testimonial del brand Echosline. Cosa pensi del mondo della bellezza?
Sono felicissima perché il brand è sempre più conosciuto ed apprezzato. La dimostrazione è qui al Cosmoprof: uno stand preso d’assalto dai visitatori italiani e stranieri.
Modella, showgirl, conduttrice televisiva: qual è il ruolo che ti piace e diverte di più?
Amo i miei lavori in tutte le loro sfaccettature: il contatto con il pubblico quando presento,  ma anche il fascino glamour delle passerelle e dei servizi fotografici. In questo modo è difficile annoiarsi!

Quale trasmissione vorresti condurre?
Zelig o Colorado. Adoro il mondo della comicità e dell’intrattenimento, e chissà… magari questo desiderio si avvererà, un giorno.

Lunghi, corti, ricci o lisci: quanto sono importanti i capelli per te? Quante attenzioni dedichi?
I capelli sono parte fondamentale del fascino di ogni donna. Nel corso degli anni ho cambiato parecchie volte look: li ho portati corti ma ora li preferisco lunghi. Ho i capelli ricci ma li amo lisci, quindi li sottopongo a tour de force che, nel tempo,  li hanno indeboliti. Ho bisogno di prodotti che li nutrano e li proteggono, proprio come i prodotti Echosline.

Qual è il tuo prodotto “star” Echosline?
La linea Luxury, un rituale di bellezza arricchito con vitamine e oli botanici (olio di fico d’India, olio di semi di lino, olio d’argan) che fa risplendere i miei capelli. Li lucida e li idrata. Dallo Shampoo alla Maschera, all’Oil e poi mi regalo anche la coccola extra della Luxury Lotion, per capelli sempre pieni di luce.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,824FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteE-T.C. LIGHT/L Viola Opaco
Articolo successivoReverie