27 Ottobre 2021

Organic Way. Bellezza eco sostenibile

Con Organic Way al Cosmoprof di Bologna la bellezza e lo stile di vita sono stati tradotti in comportamenti eco-sostenibili.


Non un semplice show. L'evento Organic Way organizzato in occasione del Cosmoprof 2017 è stato piuttosto un momento  di condivisione di un progetto legato ad una filosofia, un modo di essere che si esprimono anche- ma non soltanto – attraverso la moda e la bellezza.

Nella rilassante atmosfera dello Spazio Ow, alle porte di Bologna, dopo la proiezione di uno short movie sull' “Organic way of Life” gli hairstylist saliti in pedana hanno realizzato tecniche di colorazione, taglio e styling utilizzando i prodotti che sono  frutto di  oltre quindici anni di lavoro nell'ambito della formulazione naturale, biodinamica, biologica.

Specialità certificate secondo i più elevati standard di controllo, formulate per consentire all'acconciatore di ottenere il massimo risultato in termini di bellezza e salute dei capelli rispettando l'ambiente, che hanno catalizzato l'interesse del pubblico internazionale presente allo show.

Particolarmente apprezzati gli effetti cromatici ottenuti con fitopigmenti che regalano al colore intense vibrazioni, senza nulla togliere alla luminosa naturalezza del risultato.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,932FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteWho’s That Team?
Articolo successivoE-T.C. LIGHT/L Viola Opaco