17 Ottobre 2021

Bed Head for Men

Il grooming maschile è un mercato in continua espansione, più veloce di quello femminile. Bed Head for Men lancia tre nuovi prodotti per supportare i barbieri ed aiutarli a domare le barbe dei propri clienti.


Negli ultimi anni è esplosa la moda di barba e baffi. Un look in voga anche tra le celebrities, da David Beckham e Hugh Jackman, da Bradley Cooper a Jake Gyllenhaal.

Lo stesso Anthony Mascolo esibisce una barba importante tanto da lanciare tre nuovi prodotti Bed Head for Men dagli ingredienti eccezionali come l’estratto del seme della pianta di Sacha Inchi Peruviano, famoso in Perù come olio per il grooming da secoli. Si tratta di un ricco concentrato di Omega 3, Vitamina A e Vitamina E: principi nutritivi per la pelle e per i capelli che esfoliano, rigenerano, e idratano, con una evidente riduzione delle irritazioni grazie alle loro proprietà anti-infiammatorie e antiossidanti.

Ecco i tre prodotti barber firmati Bed Head for Men

  • Balm Down – Cooling Aftershave: balsamo dopobarba idratante che rende la pelle del viso morbida, riducendo la sensazione di secchezza e l’irritazione post rasatura.

  • Lion Tamer – Beard & Hair Balm: primo balsamo ideato per la barba e per i capelli, per modellare e ammorbidire la fibra capillare, grazie alle sue proprietà nutritive, rinfrescanti e lenitive. Perfetto anche per domare le barbe più folte

  • Mo Rider – Moustache Crafter: leggera fragranza emanata, insieme alle proprietà nutrienti, rinvigoriscono i baffi, scolpendo e creato una forma definita.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,896FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteLa Blu
Articolo successivoThe 2000s con Klaus Peter Ochs