27 Maggio 2024

A Beautiful Day

Pubblicità

La semplicità essenziale si unisce all’attenzione per il dettaglio nella collezione modacapelli di Mitù.


Il dinamismo si combina con la classicità nella collezione primavera estate 2017 di Stefano Milani per Mitù. A Beautiful Day racconta di una fuga nella natura più vera, dove il sole e la bellezza regnano sovrani.

Estroverse e sensibili, le donne Mitù hanno una propria personalità disinvolta e piena di brio. Bob, mules, carré e corti grintosi sono valorizzati da linee geometrie e dinamiche e movimentati da scalature e finish “glunge” dall’effetto apparentemente naturale.

Biondi gourmand si illuminano con riflessi peltro, fragola, rosa quarzo, verde delicato e platino. I rossi sunshine sono scolpiti dai toni fiammeggianti del tramonto e da piccanti accenti “hot ginger”, mentre i bruni profondi, dalle nuance liquirizia, caffè e cioccolato, sono ravvivati da graffiature “tiger eye”.

Raffinato e disinvolto, l’uomo sfoggia corti rasati, caschetti stropicciati e ciuffi sensuali.

La collezione A Beautiful Day di Mitù interpreta tre mega trend:

  • Happiness: una palette all’insegna della joie de vivre, tra tonalità pastello e cromie raffinate. Lo stile rétro-chic incontra il contemporaneo. Per lei, carré dal finish “windblown”, quasi mossi dal vento e modellati da onde morbide e pixie dinamici, mentre l’uomo sfoggia corti rasati o lunghi sfilati.

  • Emotion: suggestioni nude, toni neutri e riflessi sweet e floreali. Un look fresco e moderno, tra romanticismo, luminosità e originalità. Volumi soffici e apparentemente casuali definiscono i corti, i carré e i bob animati da riccioli morbide o onde sinuose.

  • Seduction: una tavolozza di tonalità raw, declinata nei colori della terra e dei legni illuminati da pigmenti luminosi e intensi. Un mood mix & match, connubio di generi e culture, per un’allure natural glam, audace e libera. Shag e caschetti dalle scalature sapienti o modellati da effetti wet si affiancano a lunghi messy e raccolti da sogno, contrapposti a cut virili, grintosi e rasati.

Credits
Hair: Stefano Milani Equipe Vittorio @Mitù
Styling: Manuela Mezzetti e Mirko Burin @freelancefashion
Make up: Carlo Di Donato e Marcella Laboccetta
Photo: Mario Gomez @Mandala Creative Productions
Hair Products: Wella Professionals, System Professional, Professional Sebastian, Nioxin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

I 60 anni di Lenny Kravitz con i suoi sexy hairlook

Compie 60 anni, decisamente ben portati, la rockstar statunitense. Noi lo festeggiamo ripercorrendo alcuni dei suoi hairlook più rappresentativi. Negli anni Novanta il suo primo...

Look capelli bambini oggi: chi sceglie i tagli?

Una volta erano i genitori a suggerire il look capelli ai loro bambini, ora c’è più consapevolezza da parte dei nostri figli. Ma… come...

Evento Formativo Hair Visual Show a Verona

Dopo il successo della prima edizione a Milano nel 2023, si è conclusa con ottimi risultati il secondo evento formativo firmato HC Salon e...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità