25 Settembre 2022

So One

Oggi So One di Soco rinnova completamente il suo look organizzando le linee con un codice cromatico pratico. Alla linea Argan va l'azzurro.


Trasmettendo un senso di pacatezza e fedeltà, l'azzurro diventa la nuance di riconoscimento della Linea Argan So One che sfrutta il noto Oro del Marocco per donare ai capelli morbidezza, corposità, setosità e nuova vitalità.

La Linea Argan So One by Soco è costituita da 3 prodotti:

  • Argan One, Cristalli con Semi di Lino: idrata e protegge le lunghezze e le punte dal calore del phon e dai trattamenti chimici. Contiene cristalli liquidi con semi di lino che favoriscono una completa ristrutturazione del capello e Olio di Argan.

  • Argan Plu, Olio Rigenerante: un concentrato di Olio di Argan, dalle proprietà anti-ossidanti, che garantisce un effetto ristrutturante già dalle prime applicazioni. Elimina il crespo e dona nuova luce e vitalità ai capelli.

  • Argan In, Burro Nutriente è un condizionante senza risciacquo dalle 10 azioni di bellezza: nutre, disciplina, lucida, protegge, setifica, districa, plasma, illumina, compatta e dona corpo e volume ai capelli. Contiene, burro di Argan, Olio di Jojoba, Olio di Macadamia, Estratto di Tè Verde, PSP Pisum Sative Peptide (semi del pisello).

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,460FollowerSegui
2,739FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteHairlook da Oscar. Sofia Boutella
Articolo successivoCosmoprof 50