26 Ottobre 2021

Colore vegetale

Anche in Italia le colorazioni 100% vegetali di Marcapar. Pensate per le donne che desiderano un colore sano e naturale.


Gli acconciatori sono sempre più interessati a trattamenti innovativi e a prodotti che permettono di attrarre in salone nuove clienti. Guardano, ad esempio, con estremo interesse alle proposte green – un mercato in crescita costante – dedicate alle donne che cercano colorazioni naturali per capelli in piena salute, come le colorazioni Marcapar, vegetali al 100%, disponibili in molte alternative di colore.

I prodotti dell’azienda francese sono ora distribuiti anche in Italia e sapranno sviluppare nuovi interessanti business per gli acconciatori. Si tratta di polveri che, opportunamente miscelate dal colorista vegetale, permettono di ottenere colori sani e brillanti, e di coprire i capelli bianchi al 100%.

I pigmenti non penetrano all’interno del capello ma lo avvolgono come una guaina che li rinforza e li protegge, rendendoli più spessi e lucidi, preservandone l’elasticità naturale. I risultati, per chi utilizza queste tinture vegetali, sono splendidi colori che curano in profondità il capello, per restituirgli tutta la sua bellezza e salute. Il capello rimane ‘intatto’ perché non aggredito da sostanze chimiche, mentre le erbe, selezionate e testate, lo ossigenano e ne migliorano la struttura.

Tutti i prodotti Marcapar sono garantiti:

• senza ammoniaca

• senza parafenilene diammina e resorcina (i responsabili delle principali allergie cutanee)

• senza ossigeno

• senza Peg e parabeni.

Ambassador Marcapar: Aldo Ravarotto
Aldo Ravarotto è stato il primo in Italia a introdurre i prodotti Marcapar nel suo salone Umbrella, a Torino al numero 2 di viale Thovez. Qui prepara con sapienza professionale per le sue clienti i colori vegetali al 100%. La sua grande passione è infatti restituire bellezza e benessere ai capelli, affidandosi solo a piante ed erbe che la natura offre.

Proprio grazie a questa sua grandissima esperienza Aldo Ravarotto è diventato il primo Ambassador e distributore in esclusiva dei prodotti Marcapar in Italia. Sarà proprio lui a ispirare i colleghi italiani che vogliono avvicinarsi a questo mondo e a trasferire il suo know how per utilizzare al meglio i prodotti Marcapar, durante i corsi di formazione programmati per il 2017. Proporre la colorazione vegetale in salone permetterà agli acconciatori italiani di conquistare nuove clienti e aumentare la propria redditività.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,932FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteChrome
Articolo successivoThe Sixties con Mark Hayes