Il direttore artistico di Class sarà tra i protagonisti di Estetica Master Parade by Cosmoprof, il 19 marzo 2017 a Bologna, lo show che celebra i 50 anni della fiera della bellezza.
La ricerca è al centro del processo di definizione dei nuovi trend secondo Luigi Neri. Eclettico, sognatore, mai sazio di conoscenza, il direttore artistico di Class è un hairdresser visionario ma soprattutto appassionato.
Vanta progetti con i più importanti istituti di ricerca, di fashion design e marketing (Polimoda), sociologi e stylist, oltre a collaborare quotidianamente con backstage di sfilate, grandi eventi, show nazionali e internazionali.
L’amore per il suo lavoro lo ha indotto ad aprire, insieme al suo caro amico e commercial leader Ernesto Spica, un’azienda con il fine di formare una nuova classe di acconciatori. Con sede a Prato, Class Hair Salon Academy Style è oggi alla guida di più di 300 saloni in Italia.
Visione estetica, tecnica, creatività, perseveranza e cultura: sono questi i cardini attorno ai quali ruota il mondo di Class e di Luigi Neri.
Premiato a Londra all’International Visionary Award 2013, Luigi Neri è stato, successivamente, uno dei protagonisti dell’Alternative Hair Show e dei più importanti eventi nazionali e internazionali di L’Oréal Professionnel degli ultimi anni.
Il direttore artistico di Class si esibirà sul palco di Estetica Master Parade by Cosmoprof il prossimo 19 marzo 2017. Lo show celebra il 50° anniversario del Cosmoprof: a ogni master stylist è stato richiesto di rappresentare una decade, dagli anni ’60 fino al 2020.