25 Giugno 2024

Hairlook da Red Carpet: Karlie Kloss

Per la prima notte agli Oscar della supermodella e blogger statunitense, il parrucchiere Gainnandrea ha scelto delle onde in stile vecchia Hollywood rivisitate in chiave moderna e fresca.


“Questa era la prima volta sul red carpet per Karlie Kloss – racconta l’hairstylist Giannandrea – Volevo davvero un look speciale per lei. Abbiamo quindi realizzato onde fresche, in stile vecchia Hollywood, ma un po’ più rilassate ed elastiche”.

Get the Look

  • I capelli sono stati preparati con L'Oréal Paris Hair Expert Extraordinary Clay Shampoo e Conditioner. L’ultimo risciacquo è stato fatto con acqua fredda, in modo da chiudere le cuticole ed eliminare l’effetto crespo.

  • Per la base dello styling, Giannandrea ha applicato L'Oréal Paris Advanced Hairstyle BOOST IT Inject Volume Mousse. Da applicare sui capelli tamponati, dalle radici alle punte, con l’aiuto del pettine.

  • Per mantenere volume, ha asciugato i capelli con l’aiuto delle dita. Una volta asciutti ha creato una riga laterale profonda e creato sezioni di capelli sulle quali ha applicato L'Oréal Paris Elnett Satin Hairspray.

  • Utilizzando un ferro arricciacapelli da 1 pollice, ha arricciato le ciocche, compresa quella frontale e poi le ha spazzolate delicatamente.

  • Per contrastare l’umidità e l’effetto crespo, ha applicato L'Oréal Paris Hair Expert Extraordinary Clay Dry Shampoo. Dopo aver nuovamente spazzolato delicatamente i capelli, ha reso l’hairlook luminoso con Elnett.

Credits
Hair: GiannandreaHair @L’Oréal Paris

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Hair Visual Show: Un concept di formazione professionale sempre più vincente 

Si è conclusa a Milano la terza tappa di Hair Visual Show, l’evento formativo senza barriere promosso da HC Salon e Airtouch Milano, due...

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità