Per la prima notte agli Oscar della supermodella e blogger statunitense, il parrucchiere Gainnandrea ha scelto delle onde in stile vecchia Hollywood rivisitate in chiave moderna e fresca.
“Questa era la prima volta sul red carpet per Karlie Kloss – racconta l’hairstylist Giannandrea – Volevo davvero un look speciale per lei. Abbiamo quindi realizzato onde fresche, in stile vecchia Hollywood, ma un po’ più rilassate ed elastiche”.
Get the Look
-
I capelli sono stati preparati con L'Oréal Paris Hair Expert Extraordinary Clay Shampoo e Conditioner. L’ultimo risciacquo è stato fatto con acqua fredda, in modo da chiudere le cuticole ed eliminare l’effetto crespo.
-
Per la base dello styling, Giannandrea ha applicato L'Oréal Paris Advanced Hairstyle BOOST IT Inject Volume Mousse. Da applicare sui capelli tamponati, dalle radici alle punte, con l’aiuto del pettine.
-
Per mantenere volume, ha asciugato i capelli con l’aiuto delle dita. Una volta asciutti ha creato una riga laterale profonda e creato sezioni di capelli sulle quali ha applicato L'Oréal Paris Elnett Satin Hairspray.
-
Utilizzando un ferro arricciacapelli da 1 pollice, ha arricciato le ciocche, compresa quella frontale e poi le ha spazzolate delicatamente.
-
Per contrastare l’umidità e l’effetto crespo, ha applicato L'Oréal Paris Hair Expert Extraordinary Clay Dry Shampoo. Dopo aver nuovamente spazzolato delicatamente i capelli, ha reso l’hairlook luminoso con Elnett.
Credits
Hair: GiannandreaHair @L’Oréal Paris