Tulasāra Wedding Masques Overnight

Ispirate al rituale di bellezza Haldi, praticato in India il giorno del matrimonio, le nuove Tulasār Wedding Masques Overnight di Aveda rendono la pelle tonica e radiosa.


“L’Haldi è la pasta utilizzata nella cerimonia nuziale indiana tradizionale – formata da curcuma, polvere di ceci e acqua di rose – che i parenti già coniugati cospargono su viso, mani, braccia, gambe e piedi degli sposi il giorno prima della celebrazione del matrimonio, per auspicare buona fortuna e far emergere tutta la loro bellezza” spiega Divyesh Patel, Direttore Aveda Skin Care Research and Development.

Da questa antica tradizione, Aveda ha messo a punto le due maschere in crema ultra soffice per viso e contorno occhi Tulasāra Wedding Masque Overnight e Tulasāra Wedding Masque Eye Overnight.

Entrambe di derivazione naturale al 97%, le maschere Aveda sono specifiche per agire durante la notte, quando la pelle riposa e si rigenera, per regalarle un aspetto più luminoso al risveglio e più tonico nel tempo.

Contengono:

Curcuminoidi: un potente estratto dalla radice di curcuma ayurvedica che aiuta a illuminare la pelle lasciandola radiosa.

Cellule staminali vegetali:un efficace cocktail di tre cellule staminali vegetali la cui azione armonica favorisce i processi di autoriparazione cutanea notturna.

Olio biologico di semi di albicocca: agisce con il ritmo circadiano naturale delle cellule staminali per favorire il processo notturno di autoriparazione cutanea.

Tulasāra™ Wedding Masque Eye Overnight contiene inoltre un cocktail di estratti di alghe, che favorisce l’attenuazione dei gonfiori nella zona perioculare e delle occhiaie.

Anche la profumazione contiene un segreto. L’esclusivo aroma di Tulasāra™ Wedding Masques Overnight è frutto di una sapiente elaborazione artigianale di olii di gelsomino, camomilla e pompelmo biologici certificati, noti nell’antica tradizione ayurvedica come riequilibratori di pelle, mente e spirito.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

\>").insertAfter("blockquote.instagram-media");});