3 Dicembre 2021

Carlo Bay interpreta on stage il 2004

Sul palco di Estetica Master Parade by Cosmoprof anche l’hairstylist toscano, con la sua interpretazione del 2004, anno in cui si aggiudicò il primo posto al contest NextLook.


Partecipazione straordinaria dell’hairstylist toscano a Estetica Master Parade by Cosmoprof. Carlo Bay salirà sul palco per interpretare il 2004, anno che vide Estetica protagonista in qualità di organizzatrice della competizione NextLook, vinta proprio da Carlo Bay. Presenti in giuria figuravano nomi storici della moda, come Franca Sozzani, Alberta Ferretti e Eva Herzigova.

“Cosmoprof è senz’altro l’evento più importante del nostro settore e ha sempre segnato momenti molto importanti della mia carriera. Cosmoprof 2004 per me è stata senz’altro l’edizione più importante e significativa per la moda acconciatura. Proprio quell’anno Estetica e Cosmoprof crearono una novità fuori-salone con l’evento NextLook, un concorso fotografico che legava i più importanti hairstylist del mondo, unendo la modacapelli al fashion system” ricorda Carlo Bay.

“Ogni hairstylist veniva abbinato a un grande stilista della moda, formando così una spettacolare sfilata ed un evento memorabile. Ricordo ancora con emozione quando Filippa Lagerbäck, che presentava la serata, chiamò sul palco due icone del nostro settore: Vidal Sassoon e Louis Llongueras che avrebbero annunciato il vincitore. Quando dissero 'the Winner is…Carlo Bay' credetemi fu una sensazione meravigliosa! Un sogno che si avverava dopo tanti anni e che auguro possa succedere anche a voi”.

L’appuntamento con Estetica Master Parade by Cosmoprof è per il 19 marzo 2017: 8 stylist di fama internazionale si esibiranno sul palco per interpretare il passato, il presente e il futuro della modacapelli, dagli anni ’60 fino al 2020.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,043FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteWhy label it?
Articolo successivoCotril per Stella Jean