21 Aprile 2024

Global Gathering 2017

Pubblicità

Si terrà in Sardegna, dal 4 al 6 giugno, l’annuale incontro internazionale di Paul Mitchell con i suoi acconciatori partner. Tra show, formazione globale e relax.


Per tre giorni il Forte Village di Santa Margherita di Pula farà da quartier generale al Global Gathering 2017 by Paul Mitchell.

Sono attesi alla kermesse oltre 1000 parrucchieri provenienti da 24 paesi e a fare gli onori di casa saranno John Paul De Joria, Stephanie Kocielski, Robert Cromeans e Angus Mitchell.

Focus dell'incontro, le novità Paul Mitchell dei prossimi mesi: nuovi prodotti e lancio della collezione per l’Autunno-Inverno 2017/18.

Inoltre, per la prima volta, i parrucchieri che lo desiderano potranno seguire un percorso formativo orientato al business con 4 classi tenute da esperti di marketing, vendita e crescita personale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Framesi, gli acconciatori al centro

Framesi racconta la sua lunga storia di bellezza, stile e moda, narrata dal 1945 sempre e solo attraverso le mani del parrucchiere. Multinazionale solidamente radicata...

Tagli corti e femminili: 5 look di ispirazione

Darci un taglio con le chiome lunghe richiede un atto di coraggio, soprattutto perché si teme di perdere in femminilità. Spoiler: non è così....

Capelli rossi con sfumature blu: il “red” trend di questa primavera-estate

Apparentemente inconciliabili, le tinte infuocate e le tonalità del blu si sposano in una felice combinazione cromatica: i capelli rossi con sfumature blu. Se la...
Pubblicità
Pubblicità