19 Settembre 2021

Energizing Lotion – Semi di Lino Scalp Care

Stress ma anche cambio di stagione possono portare alla perdita di un numero consistente di capelli che, soprattutto per le donne, si trasforma in un vero e proprio incubo. La parola d'ordine è rivitalizzare.


La linea Semi di Lino Scalp Care di Alfaparf Milano è stata realizzata proprio per rivitalizzare alla base la fibra capillare, creare e mantenere un ambiente ottimale per la crescita di una chioma sana e forte.

Appositamente studiata per il trattamento di problematiche della cute e della prematura caduta dei capelli, Semi di Lino Scalp Care garantisce performance straordinarie senza essere aggressiva. La sua formula è infatti priva di solfati, paraffine ed oli minerali ed è adatta anche alla cute più sensibile.

Da oggi Energizing Lotion – prodotto di punta della linea di Alfaparf Milano – ha una nuova formula e (un nuovo pack) dai seguenti principi attivi:

  • Renovagenyl, attivo trasversale: equilibra e rivitalizza il cuoio capelluto, creando le condizioni perfette per la crescita di capelli più forti, belli e naturalmente luminosi.
  • Energizing Complex, attivo specifico anticaduta: complesso multi-attivo composto da estratto di Uva Noce bianca e Rucola, che aiuta a prevenire e a ridurre la caduta proteggendo il follicolo dall’azione dei radicali liberi che ne causano l’invecchiamento prematuro.
  • Coenzima Q10, attivo specifico che agisce sulla cute: preserva il benessere della cute restituendo ai capelli nuova energia e vitalità.
- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteDandy Signature
Articolo successivoDeluxe Fashionista