19 Aprile 2024

Aveda per Stella McCartney

Pubblicità

Un viaggio nelle eleganti atmosfere degli anni ’40 con le acconciature realizzate dagli hairstylist Aveda.


Il Cotton Club di Harlmen, a New York, ha ospitato la presentazione della collezione Pre-Fall 2017 di Stella McCartney lo scorso 10 gennaio.

Gli hairlook dei modelli, degli artisti e degli stewards, che accoglievano gli ospiti, sono stati curati dagli stilisti di Aveda, coordinati da Antoinette Beenders, Aveda Global Creative Director.

  • Ritorno del Barber Style
    Capelli perfettamente curati per un look ispirato a quello degli anni ’40 per i modelli stuart presenti all’evento. I prodotti utilizzati dall’hairstylist Ricardo Dinis? Aveda Men Pure-FormanceTM Firm Hold Gel e Aveda Men Pure-FormanceTM Pomade.

  • Pinup anni ‘40
    Donne sexy ed esplosive, ispirate alle pinup degli anni ’40. Il must have? Il bellissimo e folto ciuffo laterale. Sue Thompson ha utilizzato Volumizing TonicTM, per donare volume ai capelli, e Air ControlTM Light Hold Hair Spray per fissare l’acconciatura finale.

  • Effetto spettinato per le modelle

Acconciature semplicissime per valorizzare gli abiti. Antoinette Beenders ha curato la messa in piega delle modelle usando Pure AbundanceTM Style-PrepTM e Damage RemedyTM Split End Repair per far risaltare la forma naturale dei loro capelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli rossi con sfumature blu: il “red” trend di questa primavera-estate

Apparentemente inconciliabili, le tinte infuocate e le tonalità del blu si sposano in una felice combinazione cromatica: i capelli rossi con sfumature blu. Se la...

Aldo Ravarotto: “Il colore vegetale non esiste”

Aldo Ravarotto, inizia da giovanissimo il mestiere di parrucchiere. Nella sua lunga carriera ha avuto modo di collaborare con personaggi dal calibro internazionale come...

Il ritorno del Bleach Blonde: dal Punk al glamour primaverile

Tra le tendenze colore capelli di questa primavera c’è un revival che ha catturato l’attenzione anche in chiave glamour: la tonalità Bleach Blonde. Iconica colorazione...
Pubblicità
Pubblicità