Emmediciotto e La partita del cuore

Emmediciotto presenta due giornate da condividere tra solidarietà e formazione. Domenica 26 marzo sarà sponsor dell'evento di solidarietà La partita del cuore, lunedì, spazio all'education.


Il calcio di inizio è fissato per le ore 15 di domenica 26 marzo presso lo Stadio Bianchelli di Senigallia (An) e vedrà Nazionale Italiana Cantanti VS Campioni per la Ricerca.

Promossa dall’Associazione Cuore di Velluto di Senigallia con il patrocinio del Comune di Senigallia e lo sponsorizzazione di Emmediciotto, la partita sarà in diretta televisiva Sky e il ricavato sarà devoluto in beneficenza a favore di due progetti dell’Associazione Cuore di Velluto.

Alle 20 i partecipanti alla due giorni di Emmediciotto prenderanno parte alla cena esclusiva con la Nazionale Italiana Cantanti.

Lunedì 27 marzo si terrà invece il corso Visual Cut & Shape, presso l'Accademia Emmediciotto di Senigallia. Si tratta di una presentazione visual dedicata alle nuove proposte di taglio e acconciatura di Mood 4.0, la nuova collezione P/E 2017 del Team artistico internazionale Emmediciotto.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,642FollowerSegui
2,811FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedentePurple
Articolo successivo[H]airshow Collection 2017