Elumen

Per il 2017 il colore di tendenza scelto da Pantone è “Greenery”, tonalità fresca e frizzante che ricorda i primi giorni di primavera. Con Elumen di Goldwell questo trend si trasforma in una colorazione per capelli.


Tonalità verde-gialla, Greenery ricorda le distese lussureggianti dei paesaggi naturali ed interpreta il bisogno di respirare aria pura e attingere a nuova linfa vitale.

Per creare la nuance “Greenery” anche sui capelli Goldwell ha utilizzato Elumen. “La brillantezza e l’effetto traslucido fanno di Elumen lo strumento perfetto per creare un colore fresco e vivace come il Greenery di Pantone” ha affermato John Moroney, Global Creative Director.

Il colore di tendenza può essere creato miscelando le seguenti nuance Elumen:

25 ml GB@9

10 ml Clear

3 ml GK@All

2 ml Gn@All

Elumen by Goldwell è una colorazione permanente senza ossidazione basata su una tecnologia innovativa ed efficace. Grazie a un fenomeno fisico di tipo magnetico e a un particolare sistema di penetrazione del colore, pigmenti penetrano nel capello in profondità e si fissano in modo permanente, consentendo di ottenere risultati colore di lunga durata senza l’utilizzo di ossidanti o ammoniaca.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,753FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,023FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteMoroccanoil per Alexis Mabille
Articolo successivoPurple