20 Giugno 2024

Eccellenze d’Italia. Tigi Concept Salon di Verona

Pubblicità

ll team di professionisti Tigi ha dimostrato un’estrema competenza offrendo servizi di alta qualità. E per questo è stato premiato da Uala con il con il Diamante d’Oro.


Il Tigi Concept Salon di Verona si è aggiudicato il premio Diamante d’Oro da parte di Uala, il primo network che raccoglie i migliori saloni di bellezza in Italia. A capo del team, Bruno Lapolla, affiancato da tre stylist e due tecnici del colore.

Bravura, tecnica e professionalità: sono questi gli ingredienti chiave per entrare a far parte della cerchia dei saloni d’eccellenza, riconosciuti da Uala.it con il Diamante d’Oro Award.

Situato all’interno dell’Hotel Palazzo Victoria, il Tigi Concept Salon è stato premiato non solo per la maestria nei suoi servizi professionali, ma anche per i suoi spazi in cui emergono bellezza e attenzione al design.

Una spazio di 100 mq che si suddivide in zona stilistica, zona tecnica e servizi. Mattoni in cotto a vista si combinano con elementi di design. Atmosfera accogliente grazie alla luce soffusa delle lampade collocate al soffitto. Le postazioni si caratterizzano per la presenza di specchi retroilluminati e poltrone in pelle marrone firmate Takara Belmond.

Photo Credits: ArcStudio Perlini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...

Capelli ricci: la nuova permanente “gentile”

Meno invasiva e più sana. La permanente 2.0 porta con sé un nuovo modo di concepire i capelli ricci, più “healthy” e dall’aspetto naturale. C’è...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità