21 Febbraio 2024

Shine

Pubblicità

Capelli splendenti e leggeri con Shine di ContestaRockHair. Un prodotto non testato sugli animali capace di disciplinare anche i capelli più crespi.


Donare lucentezza ad ogni singola ciocca per una luminosità che dura nel tempo? Con Shine di ContestaRockHair è possibile.

Shine è un prodotto che rispetta l’ambiente e non è testato su animali. Non contiene formaldeide o parabeni ma due ingredienti altamente nutritivi:

  • Olio di germe di grano: potente emolliente, è ricco di nutrienti ad elevato contenuto di acidi grassi linoleici e linolenici con attività anti-ossidanti grazie alla vitamina E.
  • Olio di mandorle dolci: emolliente, ammorbidente e lenitivo, nutre in profondità e aiuta a riparare i capelli secchi e danneggiati.

Distribuito su capelli capelli umidi, Shine dona una finitura brillante, leggera e morbida al tatto. Su capelli grossi o crespi basta ripetere l’operazione dopo averli asciugati per ottenere la massima lucentezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli effetto rainbow con la collezione ‘No Vacancy’ by Steve English

In voga già da qualche anno, la tendenza rainbow torna a sfilare sulle passerelle della modacapelli. E vince. Con questa collection Steve English si...

Acconciature con ciuffo: come portarlo in base alla forma del viso?

Non ci sono regole scientifiche su come meglio gestire le acconciature basate sul ciuffo. Ma ecco qualche suggerimento su come stilizzarlo in base alla...

La conferenza stampa di presentazione di Cosmoprof 2024: tutte le novità e i progetti speciali

Il 14 febbraio 2024 si è svolta a Milano presso la Fondazione Luigi Rovati la conferenza stampa di presentazione di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024....
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità