7 Ottobre 2024

Shine

Capelli splendenti e leggeri con Shine di ContestaRockHair. Un prodotto non testato sugli animali capace di disciplinare anche i capelli più crespi.


Donare lucentezza ad ogni singola ciocca per una luminosità che dura nel tempo? Con Shine di ContestaRockHair è possibile.

Shine è un prodotto che rispetta l’ambiente e non è testato su animali. Non contiene formaldeide o parabeni ma due ingredienti altamente nutritivi:

  • Olio di germe di grano: potente emolliente, è ricco di nutrienti ad elevato contenuto di acidi grassi linoleici e linolenici con attività anti-ossidanti grazie alla vitamina E.
  • Olio di mandorle dolci: emolliente, ammorbidente e lenitivo, nutre in profondità e aiuta a riparare i capelli secchi e danneggiati.

Distribuito su capelli capelli umidi, Shine dona una finitura brillante, leggera e morbida al tatto. Su capelli grossi o crespi basta ripetere l’operazione dopo averli asciugati per ottenere la massima lucentezza.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Sophia Loren: le sue iconiche acconciature hanno segnato un’epoca

Ha appena compiuto 90 anni la nostra diva più grande, anche nella scelta degli Hair Look. Sophia Loren ha saputo anticipare i tempi anche...

Hairlook per la sposa d’autunno: dal contemporaneo al grande classico

I recenti lanci delle nuove collezioni della moda sposa offrono spunti interessanti anche per quanto riguarda le acconciature. Ecco i suggerimenti per lo styling,...

World Wide Hair Tour 2024: l’evento più atteso di Davines a Berlino

Dopo l'edizione del 2022 a Parma, il WWHT 2024 si terrà nella vibrante città di Berlino dal 6 all'8 ottobre, presso Funkhaus Berlin, una...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità