13 Giugno 2024

Shine

Pubblicità

Capelli splendenti e leggeri con Shine di ContestaRockHair. Un prodotto non testato sugli animali capace di disciplinare anche i capelli più crespi.


Donare lucentezza ad ogni singola ciocca per una luminosità che dura nel tempo? Con Shine di ContestaRockHair è possibile.

Shine è un prodotto che rispetta l’ambiente e non è testato su animali. Non contiene formaldeide o parabeni ma due ingredienti altamente nutritivi:

  • Olio di germe di grano: potente emolliente, è ricco di nutrienti ad elevato contenuto di acidi grassi linoleici e linolenici con attività anti-ossidanti grazie alla vitamina E.
  • Olio di mandorle dolci: emolliente, ammorbidente e lenitivo, nutre in profondità e aiuta a riparare i capelli secchi e danneggiati.

Distribuito su capelli capelli umidi, Shine dona una finitura brillante, leggera e morbida al tatto. Su capelli grossi o crespi basta ripetere l’operazione dopo averli asciugati per ottenere la massima lucentezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Acconciature Bouffant: il grande fascino della cotonatura Vintage

L’estate 2024 è all’insegna del super volume. Lo styling Bouffant è sempre più trendy, vero e proprio omaggio alle cotonature Vintage degli anni ‘60/’70 Le...

Texan Hair: il fascino “esagerato” dei capelli stile Country

Minimalismo addio. Lanciato da Beyoncé agli ultimi Super Bowl, i capelli country tornano alla grande, vero e proprio omaggio agli anni Settanta. È il vezzo...

Ora in Italia l’innovazione del Bond Repair con Epres

Eric Pressly, inventore e scienziato di OLAPLEX®, ha lanciato Epres: una nuova e innovativa gamma di prodotti per la cura dei capelli, pronta a...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità