25 Giugno 2024

Pure-Formance Thickening Paste

Pure-Formance Thickening Paste di Aveda è una pasta leggera che utilizza sostanze botaniche per infoltire all’istante i capelli conferendo loro corposità, tenuta e definizione.


È la risposta per gli uomini alla ricerca di una soluzione di styling che infoltisca all’istante e offra estrema versatilità di tenuta con un finish naturale. Allen Ruiz, Aveda Global Artistic Director, presenta così il nuovo Aveda Men Pure-Formance Thickening Paste.

Si tratta di una pasta dalla texture leggera, di derivazione naturale al 93%, formulata con Amla, un frutto solido e tondo che cresce in India e che da generazioni è utilizzato nell’Ayurveda per infoltire i capelli. L’amla aiuta a rendere più corposo ogni singolo capello regalando alla capigliatura un aspetto e una sensazione tattile di maggior volume dalle radice alle punte.

Grazie ad un mix di olii essenziali – fra cui kunzea, agrumi e vetiver biologicamente certificato – Aveda Men Pure-Formance Thickening Paste ha un aroma ricco, speziato e rinfrescante. Anche il pack è eco sostenibile: il vasetto è in materiale plastico riciclato al 100% (PCR HDPE – Polietilene ad alta densità) e in cartone in fibra riciclata al 90% minimo.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità