25 Maggio 2024

Damage Remedy by Aveda. L’opinione dei tester selezionati

Pubblicità

Grazie all'iniziativa tester di estetica.it, 80 parrucchieri hanno potuto provare la linea Damage Remedy di Aveda.


Damage Remedy è la linea Aveda composta da cinque trattamenti professionali per capelli, formulati con estratti vegetali da applicare giornalmente o settimanalmente. Questi prodotti sono stati ideati specificatamente per riparare il capello dagli effetti causati dalle quattro principali fonti di danneggiamento: inquinamento, prodotti chimici, calore e danno fisico.

Il kit Damage Remedy è molto semplice da utilizzare nel tuo salone, è composto da 5 prodotti:

  1. Restructuring Shampoo: svolge un'azione ristrutturante grazie alla proteina di quinoa e nutre i capelli con detergenti a base di noce di cocco e di babassu.
  2. Restructuring Conditioner: ristruttura e idrata i capelli danneggiati rendendoli più lisci, morbidi e incredibilmente luminosi.
  3. Intensive Restructuring Treatment: svolge un effetto riparatore e ristrutturante sui capelli, sigillandoli grazie a una miscela di oli di jojoba; protegge i capelli e li rende morbidi a lungo.
  4. Daily Hair Repair: un trattamento senza risciacquo che, grazie alla proteina di quinoa biologica e all’olio di soia, aiuta istantaneamente a riparare, districare e proteggere i capelli dalla rottura e dai danni climatici.
  5. Split end: previene la formazione delle doppie punte, con una funzione riparatrice, fino al lavaggio successivo. Lo speciale olio di Nangai ricopre la superficie di ogni punta e aiuta a ricostituire la fibra capillare.

Aveda ha scelto 80 tra più di 300 parrucchieri che hanno partecipato all'iniziativa “Diventa Tester Damage Remedy” di Estetica.it, che hanno avuto la possibilità di ricevere e provare questo trattamento direttamente in salone.

Estetica.it, con la collaborazione di Aveda, ha chiesto ai 80 hairstylist selezionati di testare Damage Remedy nel corso di due settimane e di rilasciare qui un feedback sulla linea, rivelandoci quali sono i suoi punti di forza e di debolezza.

Inoltre nella gallery fotografica sottostante potete visualizzare le foto del prima e dopo l'applicazione di Damage Remedy, inviate dai parrucchieri stessi.

Se sei uno dei 80 professionisti selezionati lascia nello spazio apposito, qui sotto al testo, la tua personale opinione su Damage Remedy e invia le foto del prima e dopo all'indirizzo iniziative@estetica.it
Le opinioni e le foto raccolte verranno inserite in un articolo che verrà pubblicato sulla rivista Estetica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Look capelli bambini oggi: chi sceglie i tagli?

Una volta erano i genitori a suggerire il look capelli ai loro bambini, ora c’è più consapevolezza da parte dei nostri figli. Ma… come...

Evento Formativo Hair Visual Show a Verona

Dopo il successo della prima edizione a Milano nel 2023, si è conclusa con ottimi risultati il secondo evento formativo firmato HC Salon e...

TUTTO CIÒ CHE DEVI SAPERE SULLE HAIR EXTENSIONS con CHERATINA

Per le Hair Extensions Keratin Fusion, Seiseta utilizza capelli 100% qualità Remy. Questa tipologia di capelli è l'unica adatta a realizzare extensions di lunga durata e di...
Pubblicità
Pubblicità