Grazie all'iniziativa tester di estetica.it, 80 parrucchieri hanno potuto provare la linea Damage Remedy di Aveda.
Damage Remedy è la linea Aveda composta da cinque trattamenti professionali per capelli, formulati con estratti vegetali da applicare giornalmente o settimanalmente. Questi prodotti sono stati ideati specificatamente per riparare il capello dagli effetti causati dalle quattro principali fonti di danneggiamento: inquinamento, prodotti chimici, calore e danno fisico.
Il kit Damage Remedy è molto semplice da utilizzare nel tuo salone, è composto da 5 prodotti:
- Restructuring Shampoo: svolge un'azione ristrutturante grazie alla proteina di quinoa e nutre i capelli con detergenti a base di noce di cocco e di babassu.
- Restructuring Conditioner: ristruttura e idrata i capelli danneggiati rendendoli più lisci, morbidi e incredibilmente luminosi.
- Intensive Restructuring Treatment: svolge un effetto riparatore e ristrutturante sui capelli, sigillandoli grazie a una miscela di oli di jojoba; protegge i capelli e li rende morbidi a lungo.
- Daily Hair Repair: un trattamento senza risciacquo che, grazie alla proteina di quinoa biologica e all’olio di soia, aiuta istantaneamente a riparare, districare e proteggere i capelli dalla rottura e dai danni climatici.
- Split end: previene la formazione delle doppie punte, con una funzione riparatrice, fino al lavaggio successivo. Lo speciale olio di Nangai ricopre la superficie di ogni punta e aiuta a ricostituire la fibra capillare.
Aveda ha scelto 80 tra più di 300 parrucchieri che hanno partecipato all'iniziativa “Diventa Tester Damage Remedy” di Estetica.it, che hanno avuto la possibilità di ricevere e provare questo trattamento direttamente in salone.
Estetica.it, con la collaborazione di Aveda, ha chiesto ai 80 hairstylist selezionati di testare Damage Remedy nel corso di due settimane e di rilasciare qui un feedback sulla linea, rivelandoci quali sono i suoi punti di forza e di debolezza.
Inoltre nella gallery fotografica sottostante potete visualizzare le foto del prima e dopo l'applicazione di Damage Remedy, inviate dai parrucchieri stessi.
Se sei uno dei 80 professionisti selezionati lascia nello spazio apposito, qui sotto al testo, la tua personale opinione su Damage Remedy e invia le foto del prima e dopo all'indirizzo iniziative@estetica.it
Le opinioni e le foto raccolte verranno inserite in un articolo che verrà pubblicato sulla rivista Estetica.
Hair: Massimo Corsi Hair: Vincenzo Di Perro Hair: Andrea Neri Hair: Sheila Stefani Hair: Marilena Panarelli Hair: Dario Donzella Hair: Roberta Zamberlan Hair: Vincenzo Rizzo Hair: Carlo Piersante Hair: Omero Candian Hair: Alfredo Febbo Hair: Jean Claude Clatin Hair: Carlo Enzini Hair: Alessandro Ciangola Hair: Luciano Ventura Hair: Mario Paciello Hair: Pasquale Ferrara Hair: Pasquale Ferrara Hair: Rosa Lorusso Hair: Luciano Meoni Hair: Alessandro Fiorin Hair: Alessandro Fiorin Hair: Cristian Zanoni Hair: Andrea Montanucci