A Firenze, a Palazzo Pitti, Carlo Bay è ritornato alle origini della sua carriera. Con una sfilata per i 45 anni di attività dello stilista Stefano Ricci.
Carlo Bay ritorna nella Sala Bianca di Palazzo Pitti, luogo dove ha mosso i primi passi nel mondo delle sfilate come assistente di Beppino Nobile, il più noto parrucchiere italiano degli anni '60. E lo fa in occasione della sfilata che ha festeggiato i 45 anni di attività di Stefano Ricci.
Fra lampadari in cristallo Boemia e stucchi settecenteschi, lo stilista fiorentino ha dato vita ad una passerella dall'eleganza senza tempo. Modelli d'eccezione, Andrea Bocelli e i figli Amos e Matteo. Il servizio hair&makeup è stato curato dallo lo staff di Carlo Bay Hair Diffusion, che da oltre sei anni cura tutte le produzioni Stefano Ricci, dalle sfilate ai vari servizi fotografici e video.
“Da sempre Ricci si rivolge ad una clientela esclusiva ed è quindi in sintonia col nostro gusto aziendale” spiega Carlo. “Per questo brand creiamo look preziosi, raffinati, curati nei dettagli ma senza mai eccedere perché l'uomo elegante deve farsi notare per l'armonia d'insieme”.
Ogni look è stato curato seguendo la morfologia nei volumi e nella texture: linee ad effetto non troppo costruite ma estremamente ordinate, impatti forti ma sempre all'insegna della sobrietà.
Carlo Bay per Stefano Ricci Carlo Bay per Stefano Ricci Carlo Bay per Stefano Ricci Carlo Bay per Stefano Ricci Carlo Bay per Stefano Ricci Carlo Bay per Stefano Ricci Carlo Bay per Stefano Ricci Carlo Bay per Stefano Ricci Carlo Bay per Stefano Ricci Carlo Bay per Stefano Ricci Carlo Bay per Stefano Ricci Carlo Bay per Stefano Ricci Carlo Bay per Stefano Ricci Carlo Bay per Stefano Ricci Carlo Bay per Stefano Ricci Carlo Bay per Stefano Ricci Carlo Bay per Stefano Ricci Carlo Bay per Stefano Ricci Carlo Bay per Stefano Ricci