1 Febbraio 2023

Festival di Sanremo. Look prima serata

Dall’extra liscio di Rocio Munoz Morales al caschetto anni Novanta della cantante Anne-Mariè. Curati da Cotril


Cotril ha curato le acconciature di Rocio Munoz Morales, Raul Bova, Clean Bandit e Anne-Mariè, durante la prima serata del Festival di Sanremo.

Rocio Munoz Morales e Raul Bova

Rocio Munoz Morales è scesa dalla famosa scalinata dell’Ariston fasciata in un preziosissimo abito lungo sui toni nude, in compagnia del compagno Raul Bova. Per lei i professionisti Cotril hanno realizzato un hairlook extra liscio, dividendo i capelli lateralmente e lasciandoli sciolti dietro alle orecchie.

– Prima di procedere con lo styling, i capelli sono stati trattati con Creative Walk Infinity di Hydra, una maschera intensiva spray in grado di disciplinare e districare, idratare e nutrire, proteggere dagli agenti aggressivi esterni e dall’azione ossidante dei radicali liberi. Il risultato? Una chioma luminosa, morbida, corposa e voluminosa.

– Il segreto del liscio perfetto? La crema Creative Walk Spaghetti.

Per Raul Bova hairlook molto naturale e barba leggermente incolta: i capelli sono stati modellati con Creative Walk Sea Salt, uno spray texturizzante che dona corpo, definizione e corposità.

Clean Bandit e Anne-Mariè

Clean Bandit e Anne-Mariè hanno fatto ballare l’Ariston a ritmo di rock con il loro grande successo Rockabye, due volte disco di platino.

Hairlook super liscio, volume off e riga in mezzo per Grace Chatto.

– Prima di procedere con la piega, è stato applicato Creative Walk Heat per proteggere i capelli dalle fonti di calore e ridurre l’effetto crespo.

Per la cantante Anne – Mariè un carré in stile anni ’90. L’effetto ricrescita enfatizza il biondo ghiaccio reso opaco dalla polvere Creative Walk Dust. L’hairlook è stato fissato con Creative Walk Wind.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,664FollowerSegui
2,726FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteTwenties
Articolo successivoUnited Pro Future. Last Call