Dall’extra liscio di Rocio Munoz Morales al caschetto anni Novanta della cantante Anne-Mariè. Curati da Cotril
Cotril ha curato le acconciature di Rocio Munoz Morales, Raul Bova, Clean Bandit e Anne-Mariè, durante la prima serata del Festival di Sanremo.
Rocio Munoz Morales e Raul Bova
Rocio Munoz Morales è scesa dalla famosa scalinata dell’Ariston fasciata in un preziosissimo abito lungo sui toni nude, in compagnia del compagno Raul Bova. Per lei i professionisti Cotril hanno realizzato un hairlook extra liscio, dividendo i capelli lateralmente e lasciandoli sciolti dietro alle orecchie.
– Prima di procedere con lo styling, i capelli sono stati trattati con Creative Walk Infinity di Hydra, una maschera intensiva spray in grado di disciplinare e districare, idratare e nutrire, proteggere dagli agenti aggressivi esterni e dall’azione ossidante dei radicali liberi. Il risultato? Una chioma luminosa, morbida, corposa e voluminosa.
– Il segreto del liscio perfetto? La crema Creative Walk Spaghetti.
Per Raul Bova hairlook molto naturale e barba leggermente incolta: i capelli sono stati modellati con Creative Walk Sea Salt, uno spray texturizzante che dona corpo, definizione e corposità.
Clean Bandit e Anne-Mariè
Clean Bandit e Anne-Mariè hanno fatto ballare l’Ariston a ritmo di rock con il loro grande successo Rockabye, due volte disco di platino.
Hairlook super liscio, volume off e riga in mezzo per Grace Chatto.
– Prima di procedere con la piega, è stato applicato Creative Walk Heat per proteggere i capelli dalle fonti di calore e ridurre l’effetto crespo.
Per la cantante Anne – Mariè un carré in stile anni ’90. L’effetto ricrescita enfatizza il biondo ghiaccio reso opaco dalla polvere Creative Walk Dust. L’hairlook è stato fissato con Creative Walk Wind.