La modella statunitense e la più popolare tra gli Angels di Victoria’s Secret sono le nuove ambasciatrici del brand per il 2017.
Haley Baldwin e Taylor Hill: nuovi volti entrano nella cerchia delle ambasciatrici L’Oréal Professionnel. Nipote di Kim Basinger e Alec Baldwin, Haley Baldwin è uno dei nomi più in voga del fashion system. Icona di Instagram, ha appena 20 anni vanta oltre 9 milioni di followers. Taylor Hill è la più popolare tra gli Angels di Victoria’s Secret.
Haley Baldwin
Vera beauty addicted, Haley Baldwin ama giocare con il suo hairlook. Durante la scorsa edizione del festival di Coachella aveva scelto di sfoggiare un hairlook grey, scegliendo poi un rosa e tornando infine al suo iconico biondo. Hailey sarà il nuovo volto di PRO FIBER, la riparazione a lunga durata disponibile nei saloni L’Oréal Professionnel, e la musa degli It Looks P/E e A/I by Vanessa Bruno per L’Oréal Professionnel. La stilista francese ha disegnato per INOA, insieme ai coloristi della marca, 24 nuance ispirate alla natura.
Taylor Hill
La modella americana Taylor Hill, seguita da quasi 7 milioni di followers su Instagram, ha lavorato per brand come Victoria’s Secret, Forever 21 e H&M, Elie Saab, Giorgio Armani e Dolce & Gabbana. Taylor sarà il viso del grande rilancio di Série Expert la linea di hair care emblematica di L’Oréal Professionnel e dei nuovi Powermix della linea, oltre che del servizio di colorazione professionale Majirel Color Correction.
“Siamo contentissimi di dare il benvenuto ad Haley Baldwin e a Taylor Hill nella famiglia L’Oréal Professionnel. Queste due modelle rappresentano una nuova generazione di donne totalmente votate al fashion e ai social media, donne che si trasformano esprimendo la loro personalità attraverso il colore dei capelli, così come si fa con il make up” racconta Marion Brunet, L’Oréal Professionnel international general manager.
Sulla app di L’Oréal Professionnel Style my Hair è possibile provare il look di Taylor con Majirel Color Correction oppure il look di Haley con i nuovi colori degli IT Looks Inoa by Vanessa Bruno.