20 Settembre 2021

Shift

Texture naturali che valorizzano la personalità e le caratteristiche distintive di ogni individuo. La collezione modacapelli 2017 di Tigi.


Voglia di esprimere se stessi con hairlook personalizzati e sofisticati. È questo il concept della collezione Shift by Tigi che si rivolge a una clientela contemporanea, alla ricerca di un proprio stile distintivo ed eclettico.

“Viviamo in un mondo in cui le tendenze cambiano di continuo, e questa incertezza ci spinge a vivere il presente; la quotidianità si vive attraverso i social media, in cui conta avere l’immagine perfetta. Questo cambiamento nella percezione di noi stessi ha avuto effetti anche nell’hairstyling, introducendo una ventata di freschezza nel lavoro quotidiano dei parrucchieri” ha raccontato Anthony Mascolo, Tigi International Artistic Director.

La collezione Shift by Tigi raccoglie 8 nuovi tagli e colorazioni che rispondo all’esigenza d’individualismo. Un bisogno emerso in primis nelle strade dell’East London e in quelle di New York, diventando in tempi brevi una tendenza dominante che ha superato le differenze di genere.

Il filo conduttore? Il colore! Tonalità energiche si affiancano a forme innovative, creando hairstyle dal forte impatto visivo.

Hair Credit: Tigi

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,823FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteTransforming Dry Shampoo
Articolo successivoIl mare in salone