28 Marzo 2024

Shift

Pubblicità

Texture naturali che valorizzano la personalità e le caratteristiche distintive di ogni individuo. La collezione modacapelli 2017 di Tigi.


Voglia di esprimere se stessi con hairlook personalizzati e sofisticati. È questo il concept della collezione Shift by Tigi che si rivolge a una clientela contemporanea, alla ricerca di un proprio stile distintivo ed eclettico.

“Viviamo in un mondo in cui le tendenze cambiano di continuo, e questa incertezza ci spinge a vivere il presente; la quotidianità si vive attraverso i social media, in cui conta avere l’immagine perfetta. Questo cambiamento nella percezione di noi stessi ha avuto effetti anche nell’hairstyling, introducendo una ventata di freschezza nel lavoro quotidiano dei parrucchieri” ha raccontato Anthony Mascolo, Tigi International Artistic Director.

La collezione Shift by Tigi raccoglie 8 nuovi tagli e colorazioni che rispondo all’esigenza d’individualismo. Un bisogno emerso in primis nelle strade dell’East London e in quelle di New York, diventando in tempi brevi una tendenza dominante che ha superato le differenze di genere.

Il filo conduttore? Il colore! Tonalità energiche si affiancano a forme innovative, creando hairstyle dal forte impatto visivo.

Hair Credit: Tigi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al Palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità