18 Settembre 2024

Shift

Texture naturali che valorizzano la personalità e le caratteristiche distintive di ogni individuo. La collezione modacapelli 2017 di Tigi.


Voglia di esprimere se stessi con hairlook personalizzati e sofisticati. È questo il concept della collezione Shift by Tigi che si rivolge a una clientela contemporanea, alla ricerca di un proprio stile distintivo ed eclettico.

“Viviamo in un mondo in cui le tendenze cambiano di continuo, e questa incertezza ci spinge a vivere il presente; la quotidianità si vive attraverso i social media, in cui conta avere l’immagine perfetta. Questo cambiamento nella percezione di noi stessi ha avuto effetti anche nell’hairstyling, introducendo una ventata di freschezza nel lavoro quotidiano dei parrucchieri” ha raccontato Anthony Mascolo, Tigi International Artistic Director.

La collezione Shift by Tigi raccoglie 8 nuovi tagli e colorazioni che rispondo all’esigenza d’individualismo. Un bisogno emerso in primis nelle strade dell’East London e in quelle di New York, diventando in tempi brevi una tendenza dominante che ha superato le differenze di genere.

Il filo conduttore? Il colore! Tonalità energiche si affiancano a forme innovative, creando hairstyle dal forte impatto visivo.

Hair Credit: Tigi

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Tendenze capelli Autunno 2024: le colorazioni più gettonate

Le nuance più trendy dell’autunno 2024 si rifanno alla tradizione della stagione. Quando i giorni si fanno più corti e freschi, c’è bisogno di...

Falsi miti sui capelli: la parola all’esperto

Chi non si è chiesto se davvero la Luna influenza la crescita dei capelli? O se legarli sempre li rovina? Proviamo a fare chiarezza...

Tagli famosi che piacciono sempre: gli esempi delle celebrities

Ci sono acconciature che non conoscono il viale del tramonto. E diventati il simbolo di una star e di una generazione, non hanno mai...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità