31 Marzo 2023

Schiume e Mousse

Subito dopo le lacche, le schiume e le mousse sono i prodotti per lo styling che possono vantare la storia più lunga e consolidata.


Abbiamo chiesto a Mimmo La Serra, titolare a Roma dell’omonimo salone e stilista Alfaparf Milano, se le donne continuano ad apprezzare Schiume e Mousse anche oggi, malgrado il grande proliferare di nuove e diverse specie di prodotti.

Ecco il suo parere: “Certo, perché le mousse assumono un ruolo importantissimo e in alcuni casi insostituibile per definire pieghe destrutturate, enfatizzandole, soprattutto quando fra i loro plus c’è l'elemento lucentezza”.

“Dobbiamo poi considerare che questa tipologia di prodotti è stata oggetto di una considerevole evoluzione dal punto di vista tecnologico e di performance. Se la rivendita negli ultimi anni è cresciuta del 15% è anche grazie al perfezionamento di referenze della stessa famiglia che permettono però di ottenere risultati diversi e personalizzati”.

Ci sono hairlook per i quali la mousse è maggiormente indicata?

Come dicevamo, il miglioramento e la differenziazione è tale che, grazie all’utilizzo di mousse diverse, specifiche per ogni capello, possiamo raggiungere qualsiasi effetto stilistico.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,720FollowerSegui
2,720FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteStep by step Matrix
Articolo successivoTransforming Dry Shampoo