24 Maggio 2022

Schiume e Mousse

Subito dopo le lacche, le schiume e le mousse sono i prodotti per lo styling che possono vantare la storia più lunga e consolidata.


Abbiamo chiesto a Mimmo La Serra, titolare a Roma dell’omonimo salone e stilista Alfaparf Milano, se le donne continuano ad apprezzare Schiume e Mousse anche oggi, malgrado il grande proliferare di nuove e diverse specie di prodotti.

Ecco il suo parere: “Certo, perché le mousse assumono un ruolo importantissimo e in alcuni casi insostituibile per definire pieghe destrutturate, enfatizzandole, soprattutto quando fra i loro plus c’è l'elemento lucentezza”.

“Dobbiamo poi considerare che questa tipologia di prodotti è stata oggetto di una considerevole evoluzione dal punto di vista tecnologico e di performance. Se la rivendita negli ultimi anni è cresciuta del 15% è anche grazie al perfezionamento di referenze della stessa famiglia che permettono però di ottenere risultati diversi e personalizzati”.

Ci sono hairlook per i quali la mousse è maggiormente indicata?

Come dicevamo, il miglioramento e la differenziazione è tale che, grazie all’utilizzo di mousse diverse, specifiche per ogni capello, possiamo raggiungere qualsiasi effetto stilistico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,289FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteStep by step Matrix
Articolo successivoTransforming Dry Shampoo