17 Ottobre 2021

Commozione ai funerali a Castel Frentano

Tra la folla che ha reso omaggio a Luciano Caporale e Silvana Angelucci anche la cantante Arisa, che ha dedicato il brano “L'amore della mia vita”.


Si sono tenuti nella chiesa di Santo Stefano a Castel Frentano (Chieti), i funerali di Luciano Caporale, 52 anni, e Silvana Angelucci, 48 anni, i due parrucchieri che hanno perso la vita nel crollo dell’Hotel Rigopiano.

A dire loro addio, una folla di amici e persone provenienti da tutto il comprensorio frentano. Tra questi, anche la cantante Arisa, che ha voluto rendere omaggio a Luciano e Silvana intonando “L'amore della mia vita”.

Un gesto spontaneo da parte della cantante, che si è commossa vedendo il video in cui i due parrucchieri cantavano il brano durante un viaggio verso la montagna. Il video, postato su Facebook dai figli della coppia, ha voluto far ricordare i genitori felici e sorridenti.

Nella commozione generale, il funerale è culminato con applausi e con il lancio di palloncini e cuoricini bianchi, mentre il corteo è stato aperto dalla corona del Presidente della Repubblica.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,896FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteL’Oréal Professionnel per Missoni
Articolo successivoFango Anticellulite