14 Luglio 2024

Commozione ai funerali a Castel Frentano

Tra la folla che ha reso omaggio a Luciano Caporale e Silvana Angelucci anche la cantante Arisa, che ha dedicato il brano “L'amore della mia vita”.


Si sono tenuti nella chiesa di Santo Stefano a Castel Frentano (Chieti), i funerali di Luciano Caporale, 52 anni, e Silvana Angelucci, 48 anni, i due parrucchieri che hanno perso la vita nel crollo dell’Hotel Rigopiano.

A dire loro addio, una folla di amici e persone provenienti da tutto il comprensorio frentano. Tra questi, anche la cantante Arisa, che ha voluto rendere omaggio a Luciano e Silvana intonando “L'amore della mia vita”.

Un gesto spontaneo da parte della cantante, che si è commossa vedendo il video in cui i due parrucchieri cantavano il brano durante un viaggio verso la montagna. Il video, postato su Facebook dai figli della coppia, ha voluto far ricordare i genitori felici e sorridenti.

Nella commozione generale, il funerale è culminato con applausi e con il lancio di palloncini e cuoricini bianchi, mentre il corteo è stato aperto dalla corona del Presidente della Repubblica.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...

Parlux talks: la parola ai parrucchieri!

Parlux è da sempre impegnata a supportare il lavoro dei parrucchieri, ascolta le loro esigenze traducendole in strumenti moderni, di alta qualità, affidabili e...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità