Dal 6 al 7 marzo 2017, due giorni di show per riunire la community latino americana.
Dopo San José, La Havana e Lima, Davines Hair On Stage approda a Santiago De Chile, dal 6 al 7 marzo 2017. Due giorni di show con stilisti internazionali e nazionali, all’insegna dell’apprendimento e della condivisione verso l’eccellenza.
La possibilità di scambiarsi tendenze, idee e progetti con il meglio della coiffure internazionale. Hair on Stage sarà ospitato dal Centro de las Artes 660, uno dei più famosi spazi culturali di tutta l’America Latina che vanta opere artistiche di grande prestigio ed è fulcro di presentazioni musicali e teatrali.
Grande attesa per Angelo Seminara, il Direttore Artistico del brand, che si esibirà in America Latina per la prima volta con la sua ultima collezione “Star Icon”.
Tecniche di taglio e colore con il team inglese Allilon Education. Influenze pop con la stilista sudafricana Candice Wyatt-Minter, che trae ispirazione da architettura, design, natura e musica.
Vincitore del Davines World Style Contest nel 2012, si esibirà sul palco di Davines Hair On Stage anche James Abu Ulba, stilista canadese parte del Davines Artistic team a livello internazionale. E poi grande spazio agli stilisti latino americani rappresentati da S2 Accademy (tendenze maschili) e Paco Jiménez (donne contemporanee).