Valeria de Fiore è stata nominata amministratore delegato dell’azienda, che si occupa di prodotti professionali e trattamenti per la cura dei capelli con i brand Goldwell e KMS.
Valeria de Fiore, già direttore generale della divisione Salon, assume la carica di amministratore delegato Kao Salon Division Italia, con sede a Roma.
Parte di KAO Group, una delle più grandi beauty companies del mondo con un fatturato globale di 12 miliardi di dollari, Kao Salon Division si occupa di prodotti e trattamenti professionali per capelli con i marchi Goldwell e KMS
Nato nel 1948 in Germania, Goldwell propone prodotti esclusivamente dedicati ai parrucchieri. “La nostra mission è rendere Goldwell il brand di maggior prestigio all’interno di saloni di qualitàì” afferma Valeria de Fiore “offrendo tecnologia nel colore ma anche nelle linee care. Il nostro mantra è 'we think stylist': vogliamo crescere insieme ai nostri clienti, diventando il loro partner ideale attraverso un percorso personalizzato e mirato alle loro esigenze.”
Il brand KMS, che sviluppa prodotti professionali per capelli e combinazioni di ingredienti naturali, nasce nel 1976 a Redding in California, grazie al biochimico Jamey Mazzotta e ai suoi partner Smith e Kornfield. Il 2017 sarà l’anno di un nuovo rilancio con cambio packaging, riposizionamento e tecnologia.