22 Settembre 2021

Redken per Milano Moda Uomo

Selvaggi e grounge, ma anche lucidi e rigogliosi: i capelli che cavalcano le passerelle dettano i trend della prossima stagione.


Da un lato hairstyle effetto shine per il gentlemen sofisticato ed elegante, dall’altro chiome ribelli e selvagge. I prodotti Redken sono stati utilizzati per realizzare le acconciature delle sfilate di Damir Doma, Consistence, Yoshio Kubo e Motoguo in occasione di Milano Moda Uomo.

Damir Doma, Grounge Effect
Prodotti utilizzati: Lotion Ringlet Courvaceous per la creazione delle onde; Spray Onde United per proteggere dagli strumenti a caldo; Hairspray Fashion Wave 07 per il fissaggio finale.

Hair: Elia Piatto @Epikur
Products: Redken

Consistence, Sauvage Effect
Prodotti utilizzati: Mousse Stay High 18 e Mousse Touch Control 05 per creare un leggero volume alle radici; hairspray Pure Force 2.0 per il fissaggi finale.

Hair: Elia Piatto @Epikur
Products: Redken

Yoshio Kubo, Sleek Shining Effect
Prodotti utilizzati: Spray Wax Blast 10 e Hardwear Gel per texuturizzare e dare corpo alla fibra capillare; Siero Shine Flash 10 per creare l’effetto finale wet super lucido.

Hair: Elia Piatto @Epikur
Products: Redken

Motoguo, Curly Retrò Effect
Prodotti utilizzati: Spray Satinwear per lavorare la fibra creando l’effetto lucido; Spray Fabricate 03, Spray Heat Design 09 e siero Iron Shape11 per realizzare le ondulazione e l’effetto frisé proteggendo i capelli dall’uso degli strumenti a caldo.

Hair: Elia Piatto @Epikur
Products: Redken

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,829FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteTrico|Logica partner Miss Italia
Articolo successivoKeeping Mask