22 Settembre 2021

Apollo 2 Icon

Lanciato per la prima volta nel 1961, il modello Apollo 2 si è affermato sempre più come un simbolo dell’universo barber. Oggi, Takara Belmont decide di ampliare la gamma con Apollo 2 Icon.


A fronte di un settore maschile che negli ultimi anni sta registrando una continua evoluzione –  con l'aumento dei barber-shop di lusso e di centri beauty dedicati all’uomo – Takara Belmont ha deciso di ampliare la gamma Apollo 2, introducendo il modello Icon.

Caratterizzato da un rivestimento con cuciture a diamante e rifiniture che possono essere a contrasto, Apollo 2 Icon  mantiene il suo design senza tempo, il comfort ergonomico e una perfetta manovrabilità per il professionista.

Disponibile in una vasta gamma di colori, con base idraulica tradizionale o quella più nuova motorizzata, Apollo 2 Icon può essere personalizzata per integrarsi perfettamente con l’ambiente del salone.

I dettagli tradizionali, tra cui il posacenere integrato e la vasca per la rasatura, aggiungono all'arredo un tocco di autenticità.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,826FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità