20 Maggio 2024

Apollo 2 Icon

Pubblicità

Lanciato per la prima volta nel 1961, il modello Apollo 2 si è affermato sempre più come un simbolo dell’universo barber. Oggi, Takara Belmont decide di ampliare la gamma con Apollo 2 Icon.


A fronte di un settore maschile che negli ultimi anni sta registrando una continua evoluzione –  con l'aumento dei barber-shop di lusso e di centri beauty dedicati all’uomo – Takara Belmont ha deciso di ampliare la gamma Apollo 2, introducendo il modello Icon.

Caratterizzato da un rivestimento con cuciture a diamante e rifiniture che possono essere a contrasto, Apollo 2 Icon  mantiene il suo design senza tempo, il comfort ergonomico e una perfetta manovrabilità per il professionista.

Disponibile in una vasta gamma di colori, con base idraulica tradizionale o quella più nuova motorizzata, Apollo 2 Icon può essere personalizzata per integrarsi perfettamente con l’ambiente del salone.

I dettagli tradizionali, tra cui il posacenere integrato e la vasca per la rasatura, aggiungono all'arredo un tocco di autenticità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Pantone Peach naturale è la colorazione più cool della stagione

Il Peach Fuzz è all’apice della sua popolarità ma c’è già una variante destinata a bissarne il successo: i capelli color Pantone Peach naturale...

Dyson Haircare partner per gli hairlook iconici al Met Gala 2024

Al tradizionale evento di beneficenza una carrellata di abiti e acconciature da favola. Qui vi raccontiamo gli hairlook realizzati con i tool Dyson Haircare. Dal...

Il salone Caruso PortaRomana131 di Milano festeggia 10 anni di benessere e bellezza

Un salone che parla di natura, bellezza, relax ed empatia quello di Dario Caruso a Milano. Un tempio del benessere esclusivo e in continuo...
Pubblicità
Pubblicità