4 Marzo 2024

Save the Date. BeautyAsia 2017

Pubblicità

Cosmetici, skincare e altri prodotti legati al mondo della bellezza provenienti da tutto il mondo, ma anche workshop e show.


L’appuntamento con la 21a edizione di BeautyAsia è dal 20 al 22 febbraio 2017 a Singapore.

BeautyAsia è la fiera della bellezza, delle SPA e del wellness che incorpora SpaAsia, HealthAsia e NaturalAsia. Non solo nuovi prodotti e tecnologie all’avanguardia, ma anche una panoramica sui trend del futuro grazie agli espositori provenienti da Cina, Hong Kong, Italia, Giappone, Malesia, Pakistan, Russia, Singapore, Spagna, Corea del Sud, Thailandia e Taiwan.

Durante la tre giorni di evento, i visitatori potranno anche partecipare a workshop, competizioni e show, inclusi i Singapore 2017 Hairdressing Awards, NailsAsia e LashAsia 2017, così come l’International Make Up Competition Semi-Permanent (brow, eyeliner e lip tatoo).

I commenti di chi ha partecipato alla scorsa edizione

“La mostra presenta ampie opportunità di networking, offrendo la possibilità di parlare con i professionisti locali e regionali nel settore della bellezza” racconta Vivian Ting, Vicepresidente della Essentials Vain, un espositore locale, che ha notato un aumento delle vendite durante la fiera del 2016.

Gli espositori italiani hanno invece affermato che BeautyAsia è stata una piattaforma ideale per raggiungere un elevato numero di clienti asiatici.

Entusiasta anche Genzia Tan, Direttore Marketing di P.N.C Singapore Traders “BeautyAsia 2016 ci ha fornito l'opportunità di formare i nostri clienti esistenti e di crearne di nuovi. I numeri positivi che abbiamo realizzato quest’anno dimostrano come questa fiera sia al primo posto nel campo della bellezza in Asia e siamo sicuri di tornare come espositore il prossimo anno “.

www.beautyasia.com.sg

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità