28 Gennaio 2023

Balmain Paris Hair Couture. Campagna 2017

Jon Kortajarena e Luz Pavon, fotografati da Jean-Baptiste Mondino, sono i nuovi volti della campagna Balmain Paris Hair Couture primavera/estate 2017.


Uomini e donne forti per la campagna Primavera-Estate 2017 di Balmain Paris Hair Couture che trova ispirazione negli ultimi anni settanta. Protagonisti degli scatti realizzati da Jean-Baptiste Mondino, sotto la direzione del Direttore Creativo di Balmain Hair Nabil Harlow, sono Jon Kortajarena e Luz Pavon.

“Per questa stagione la mia musa è Luz, vera definizione di modernità e moda», spiega Nabil Harlow. «Jon è uno dei pochi modelli della sua generazione ad avere un look di grande stile e naturale allo stesso tempo. I suoi capelli sono fantastici e mi sono sbizzarrito con le varie texture! Anche per lui i capelli sono una vera passione, essendo cresciuto circondato da hairstylist: sua madre ha un salone in Spagna e gli ha sempre tagliato i capelli. Gli sono estremamente grato per essersi affidato a me per questo progetto” continua lo stilista.

Look di Luz Pavon

Nabil Harlow ha utilizzato il nuovo Ferro Arricciacapelli Professionale in Ceramica Balmain per creare gli infiniti ricci ispirati agli anni Settanta. Per dare massimo volume alle radici, ha applicato la polvere modellante, mentre per rendere i ricci più definiti si è avvalso di Curl Cream. Lucentezza con Argan Moisturizing Elixir.

Look di Jon Kortajarena

Per ottenere una tenuta dall’aspetto naturale con il massimo volume, Nabil ha utilizzato Texturizing Volume Spray unito a Matt Paste.

Credits
Balmain Paris Hair Couture
Hair by Balmain Hair Creative Director Nabil Harlow
Photo: Jean-Baptiste Mondino.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,655FollowerSegui
2,727FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteSave the Date. BeautyAsia 2017
Articolo successivoCurvaceous