22 Aprile 2024

Drive Collection

Pubblicità

La collezione autunno inverno 2016-17 di La Biosthétique celebra il fascino della donna felina.


Capelli sensuali e irresistibili per la donna felina di La Biosthétique, che celebra le figure femminili pericolose ed enigmatiche dei film noir. Wild, determinata e sofisticata, la Drive Collection è condita da una piccola dose di punk. A fare da sfondo un set fotografico che ricorda un thriller d’autore in cui le protagoniste amano giocare con il fuoco.

6 hairlook donna

Forte, definito e lucido, l’hairlook punk moderno è caratterizzato da disconnessione sulla parte superiore della testa, graduazione accentuata anni ’80 ai lati e frangia quasi grafica.

Dolcezza, femminilità e spirito wild con il bob con frangia lunga e leggera, contraddistinto da una gradazione sui lati che rivela un’ispirazione punk.

Nuance bionde fredde irisè e tonalità beige per il biondo cenere della Drive Collection by La Biosthétique. Lo styling mosso e libero rende omaggio alla determinazione delle donne.

Si ispira alla Gran Bretagna cool degli anni ’60 l’hairlook biondo cenere con riga laterale appena percettibile. I pannelli disconnessi sulla parte alta dei laterali rendono i capelli sensuali e moderni.

Pericoloso e ammaliante, il bob lungo color rame, impreziosito da riflessi brillanti e sfaccettati.

Capelli sensuali con il look riccio nelle nuance del marrone-beige con accenti caramello e rame dorato: la parte superiore dei laterali aderente mette in evidenza la parte alta della testa, una rivisitazione contemporanea della cotonatura anni ’60.

Rockabilly per lui

Capelli sensuali anche per lui con la Drive Collection di La Biosthétique: ciuffo accentuato, tagliato disconnesso, e barbering classico per l’uomo che trasporta gli anni ’50 al giorno d’oggi.

Credits
Hair: La Biosthétique

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

I VINCITORI degli ABS Global Image Awards 2024!

L'America's Beauty Show di Cosmetologists Chicago ha annunciato i vincitori degli ABS Global Image Awards 2024! I vincitori degli ABS Global Image Awards 2024 sono stati annunciati...

Framesi, gli acconciatori al centro

Framesi racconta la sua lunga storia di bellezza, stile e moda, narrata dal 1945 sempre e solo attraverso le mani del parrucchiere. Multinazionale solidamente radicata...

Tagli corti e femminili: 5 look di ispirazione

Darci un taglio con le chiome lunghe richiede un atto di coraggio, soprattutto perché si teme di perdere in femminilità. Spoiler: non è così....
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità